La Pagella dei famosi
31 Ott
10) Maurizio Costanzo. Non solo per aver riaperto gloriosamente il suo show televisivo, ma per la risposta che ha dato in radio ad un ascoltatore critico sulla sua trasmissione: “Le dico io dove se la mette la frequenza. Dove più le aggrada. E io so dove le aggrada”. Applausi.
9) Rosario Fiorello a 60 anni si mette più in gioco di tanti giovanotti. Per il suo ritorno in tv, ha scelto la piattaforma online di RaiPlay per un’operazione rivoluzionaria nel panorama italiano. Bravo.
8) Bobbio, paese nelle colline della Valtrebbia nel piacentino. Ha vinto il concorso il Borgo dei Borghi della trasmissione Rai con Camila Raznovich. Meritatissimo.
7) Isabella Ferrari posa nuda su Vanity Fair e schiaffeggia il movimento MeToo: “Io rivendico il mio corpo come oggetto del desiderio. E nessuno può né deve dirmi quello che devo o posso fare col mio corpo”.
6) Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi che aveva confessato di spiargli il telefono. “Escludo”, dice a Un giorno da pecora, “che possa aver trovato sul mio telefonino la presenza di altre donne con cui avrei avuto relazioni”. La Isoardi ha detto di averle anche spaccato dei telefonini per questo motivo…”Non è vero…Tra l’altro questo telefono ce l’ho da 7/8 anni”.
5) Greta Thunberg. La giovane attivista rifiuta il premio Nordic Council Environmental Award 2019 per il suo impegno ambientalista. Dice che non le servono premi finché la politica non farà qualcosa per l’ambiente. Si tratta di 46mila euro. Fessa oltre che maleducata.
4) Heather Parisi. Non è contenta se non parla male di Lorella Cuccarini con lo scopo scientifico di finire sui giornali: “Per Lorella Cuccarini provo indifferenza”, ha detto a Verissimo. Ripetitiva.
3) Maria Teresa Ruta: “Una volta ho dimenticato i miei figli in autogrill”. E lo racconta pure.
2) Daria Bignardi, il suo Assedio è un flop. Sul canale Nove è andata sotto all’uno per cento di share. Con gli ospiti che ha, pure troppo.
1) La fila dei milanesi e limitrofi per i biscotti alla Nutella. Basterebbe prendere un biscotto e immergerlo nella Nutella, senza fare la coda come pellegrini.
No comments yet