La Pagella dei famosi

28 Nov

10) Veronica Pivetti alla guida di Amore criminale su Raitre. La sua voce narrante e’ drammatica ma senza esagerare, al punto giusto per raccontare i terribili atti di violenza degli uomini contro le donne.
9) Paolo Brosio. Sembra tanto mite e timorato di Dio, ma anche lui ha un caratterino… Durante una rissa tv da Barbara d’Urso ha litigato talmente con Carmelo Abbate che a un certo punto gli ha buttato addosso l’acqua benedetta di Madre Speranza.
8) Antonella Clerici verso un ritorno in tv? ”Io sono a disposizione della Rai”, dice, “come si sa, la mia concentrazione è sullo Zecchino. E poi su Telethon. Poi vedremo. Spero di fare in primavera un prime time, ho tante idee, non mi mancano”.


7) Il Pact. E’ un disegno di legge bipartisan che trasforma la crudeltà verso gli animali in un crimine federale. Ha superato il voto del Congresso statunitense e il presidente Trump ne ha messo la firma.

6) Anche Chris Martin si inginocchia a Greta Thunberg. Il cantante dei ColdPlay ha deciso che la band non andrà in tour per promuovere il loro ultimo album a causa delle preoccupazioni sull’impatto ambientale dei loro concerti. “Tutti noi dobbiamo trovare il modo migliore di fare il nostro lavoro”, ha continuato, dicendo che i Coldplay vogliono che i loro tour futuri “abbiano un impatto positivo sull’ambiente”.
5) Giancarlo Magalli ha raccontato che da piccolo fece vedere il “pisellino” a Gina Lollobrigida. Un aneddoto che non avremmo voluto sentire.

4) Justine Timberlake. Pare abbia tradito la moglie Jessica Biel. Peccato, erano la coppia più carina di Hollywood.
3) Il Salone Margherita, storico locale del Bagaglino, e’ stato messo in vendita dalla Banca d’Italia. Si cerca un acquirente.
2) Walter Nudo annuncia il ritiro dalla televisione. Peccato che l’avesse comunicato anche un mese fa. E che non se lo fosse filato nessuno.

No comments yet

Leave a Reply