La Pagella dei famosi

5 Dic

10) I biscotti alla Nutella, un clamoroso successo di pubblico e di marketing.
9) Ivana Trump ospite di Barbara d’ Urso: «Donald o Rossano Rubicondi? Preferisco essere la baby sitter che la badante!». Viva le Milf.
8) «Sono comunista ma i neri non li voglio». Francesco Guccini scatenato sul Corriere: la sua cultura e la sua arte lo rendono talmente superiore rispetto a quello che ci circonda che il politicamente corretto gli fa un baffo.
8bis) Maurizio Crozza sempre meraviglioso, ogni venerdì sul Canale Nove in prima serata. Nell’ ultima puntata, pare che il comico genovese avesse qualche linea di febbre. Ma la sua maestria è rimasta intatta.


7) Il giornalista Francesco Magnani, simpatico e bravo supplente di Myrta Merlino all’ Aria che tira su La7. Nulla da obiettare alla sua conduzione ma ancora deve imparare a guadagnarsi il rispetto dell’ ospite: spesso, infatti, il dibattito diventa una cagnara.
6) Rete 4. Ascolti e popolarità in crescita. Addirittura, Repubblica la paragona a Fox News.
5) Amedeo Minghi. Trasforma il Senato nel Festival di Sanremo cantando «Trottolino amoroso Du Du Da Da Da» davanti a una sognante Casellati. Un momento indimenticabile.
4) Cristina Chiabotto farà plin plin in tribunale. L’ ex Miss Italia ha avuto problemi con il fisco e si difende: «Non ho evaso, sono vittima di una cattiva gestione».
3) Lory Del Santo annuncia l’ ennesimo flirt con un vip. Ormai non si contano. Da Chiambretti ha raccontato che è stata con Roberto Mancini «per provare». Cosa?
2) I rosiconi che criticano l’ influencer Chiara Biasi per aver detto che per meno di 80 mila euro non si alza dal letto. Beata lei.
1) Carlo e Camilla. Secondo la stampa inglese sono in crisi e vorrebbero divorziare. Se anche loro si lasciano ci crollano tutte le certezze sull’ amore e sul matrimonio.

No comments yet

Leave a Reply