La Pagella dei famosi
19 Dic
10) Milano. Per il secondo anno consecutivo, la città è al top per qualità della vita. Ci sta.
9) Amadeus. Sta mettendo in piedi un Sanremo coi fiocchi. Roberto Benigni, Tiziano Ferro. C’ è grande attesa sulle presenze femminili.
8) Barbara d’ Urso asfalta un tizio che in collegaento insulta la sua trasmissione: «Salutame a sorreta», dice al seccatore. I fan impazziscono: «Barbara, sei la madre del genere umano», tuona uno di loro.
7) La rivincita di Jennifer Aniston. Pare che abbia invitato al suo party di Natale Pitt. Attualmente sono entrambi single.
6) Fabio Fazio è a dieta. Mangia solo una banana. Pranzo triste come l’ autore.
5) Jovanotti. Non sarà a Sanremo. Fiorello ha riferito che preferisce andare a fare una biciclettata in Perù. Necessita riposo.
4) Il post di Matteo Renzi sui biscotti alla Nutella. «Tanta roba» non glielo possiamo perdonare.
3) Tamara Ecclestone. La sua casa di Londra è stata derubata per la cifra di sessanta milioni di euro. Nella refurtiva record c’ erano molti gioielli della donna, tra cui un bracciale di Cartier regalatole dal marito a cui lei teneva molto.
2) Il cantante Tricarico. Gli propongono di essere il nuovo cantante della band dei Thegiornalisti, orfana di Tommaso Paradiso. Lui accetta. Ma era uno scherzo (sadico) delle Iene.
1) Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan. Si presenta alla festa dei 120 anni del team vestito di nerazzurro.
No comments yet