La Pagella dei famosi
10 Gen
10) Alberto Angela vestito da palombaro nel nuovo ciclo di Meraviglie.
Racconta le bellezze degli acquedotti romani. Una visione che ha incantato gli spettatori di Raiuno, sabato scorso.
9) Il primo ministro finlandese Sanna Marin cambia le regole del lavoro. Sei ore al giorno per quattro giorni, dunque settimana corta. Il paradiso.
8) Barbara d’ Urso a sessanta anni si mostra senza trucco e parrucco su Intagram mentre è in vacanza. Notevole.
7) Marco Marra, il conduttore di La Mia Passione, la trasmissione di interviste su Raitre. Bella e intesa. Da gustare il faccia a faccia con il Pooh Roby Facchinetti durante l’ ultima puntata.
6) L’ attore inglese Jude Law: «Non mi importa più di diventare calvo. Ho 47 anni e dicono io sia follemente attraente». In effetti.
5) Il rapper Frankie Hi Nrg-Mc indignato su Twitter: «Rita Pavone. Rita. Pavone». Il solito intellettuale di sinistra con la puzza sotto il naso.
4) Harry e Meghan, ogni giorno se ne inventano una per mandare alla neuro la Regina. Adesso vogliano rinunciare al titolo nobiliare e diventare cittadini canadesi. Una decisione storica.
3) Luigi Favoloso, l’ ex di Nina Moric. Pare sia sparito nel nulla da giorni. Il giovane era tornato da Milano – dove vive ormai da tempo – a Torre del Greco per trascorrere le festività con la famiglia, ma sembra che un paio di giorni prima di Capodanno sia sparito nel nulla. Avrebbe lasciato casa senza effetti personali e non dà più notizie da dieci giorni. Sembra che non abbia documenti con sé e avrebbe lasciato l’ auto a Torre del Greco.
2) Il Ken Umano. Dopo mille interventi per diventare come Ken, adesso Rodrigo Alves vuole assomigliare alla bambola Barbie: «Farò rimuovere i genitali», annuncia fiero. Peraltro al peggio non c’ è fine, visto che il chirurgo Giacomo Urtis si offe di operarlo: «Tra noi ci fu una relazione».
1) L’ ex bagnina Cristina Plevani rosicona. Non è stata presa al Grande fratello e ha sbroccato.
No comments yet