La Pagella dei famosi
13 Feb
10) Parasite, il film coreano che ha vinto quattro Oscar. Ormai è nella storia.
9) Keanu Reeves alla notte degli Oscar. Si è fatto accompagnare dalla mamma.
8) La mamma di Morgan scatenata da Caterina Balivo. La donna interviene su Raiuno a Vieni da me e critica il figlio: «Con Bugo ha sbagliato». Interviene Morgan: «L’ Italia non mi merita». E lei: «Oh!».
8) Gianni Morandi vincitore a sua insaputa gli Oscar, per una scena di Parasite.
6) Michele Cucuzza e Adriana Volpe. Secondo Blogo i due concorrenti del Grande Fratello Vip condurranno una trasmissione nel week end mattutino di Mediaset. Bene, la meritano.
5) Dopo Sanremo, Enrico Nigiotti risponde così a chi lo critica: «Fate più l’ amore e siate meno acide». L’ attacco era rivolto a Selvaggia Lucarelli, che si era permessa a Domenica In di fargli un appunto. Argomentazioni “altissime”.
4) Il chirurgo estetico di Vera Gemma, protagonista di Pechino Express in coppia con Asia Argento. Da denuncia.
3) La nuova trasmissione Enjoy con Diana Del Bufalo: è stata declassata in seconda serata.
2) Riki, arrivato ultimo a Sanremo dietro Junior Cally ed Elettra Lamborghini, dà della «checca» a un critico che ha stroncato il suo brano. E gli dice anche che è brutto.
1) Andrea Scanzi è palloso come sempre. Cosa dice di Sanremo? «L’ idea che la più grande rassegna musicale italiana preferisca celebrare Achille Lauro piuttosto che dare spazio anche solo per tre minuti a Waters mi sembra un segnale emblematico e non edificante».
riproduzione riservata.
No comments yet