La Pagella dei famosi
12 Mar
10) Chiara Ferragni e Fedez. Avviano una raccolta fondi per la sanità e raccolgono un record di quattrini. Bravi.
9) Anastasia Vishnevskaya. E’ la cantante russa caduta dal palco, durante un concerto. Ha continuato a cantare mentre giaceva dolorante nella buca dell’ orchestra. Stoica.
8) Paolo Fox non se l’ è sentita di andare in onda a dire l’ oroscopo in una situazione di dramma come quella che sta vivendo l’ Italia. Lui si che ha buon senso.
7) Silvio Berlusconi. Tutti gli anziani temono di essere decimati dal virus ma lui ci regala la bomba dell’ anno: lascia la Pascale dopo 12 anni e si fidanza con una trentenne.
6) Pechino Express. Praticamente è uno dei pochi programmi che va in onda senza ansie, in quanto è registrato. Ironia della sorte, nell’ ultima puntata faceva tappa in Cina.
5) Filippo Magnini e Giorgia Palmas.Non si sposano più a causa del virus.
4) Ma allora gli italiani sono capre. Nonostante i divieti, non si ferma il sesso clandestino occasionale. Si registrano un milione di iscritti per Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dove cercare avventure: a febbraio ha registrato un aumento del 20%. Fessi.
3) Luciana Littizzetto travestita da “Amucona”. La satira sul Coronavirus è sempre più difficile e la comica torinese si è distinta in questo campo. Non positivamente.
2) Madonna, Lady Gaga e tutti gli artisti con origini italiane che se ne fregano. Meno male che Cristiano Malgioglio, su Twitter, li mette a posto con un messaggio di fuoco. “Complimenti”, scrive, “sensibilità zero”.
1) Heather Parisi contro Fedez e Ferragni, “colpevoli” di destinare la loro raccolta fondi a un ospedale privato e non a uno pubblico. Si faccia gli affari suoi a Hong Kong.
riproduzione riservata.
No comments yet