La Pagella dei famosi

19 Mar

10) Il tutorial di Barbara Palombelli a Stasera Italia su come creare una mascherina in casa. Già un culto.
9) Ronaldo, Berlusconi, gli Agnelli, Ibraimovic e tutti coloro che hanno donato un sacco di soldi. Grazie
8) Beato lui. L’attore americano Jared Leto, visto in Fight Club, era nel deserto a fare meditazione e non sapeva nulla dell’epidemia globale. «Mi sono trovato in un mondo diverso», ha detto dodici giorni dopo.
8Bis) Il Meteo del Tg5: «Quelle sul tempo sono le uniche buone notizie della giornata», dice l’esperta. In effetti…


7) Gli ascolti di Pechino Express. Due milioni e mezzo di telelespettatori: grandi numeri, due ore di relax e la sensazione che là fuori non ci sia l’inferno.
6) Gerry Scotti, conduttore di Striscia la notizia, non si ferma ma annuncia un fioretto. Dice a Un giorno da Pecora su Radio Rai: «Sono diventato vegetariano, basta carne».
5) Netflix. In questi giorni è molto utile, per carità, ma facciamo un appello: togliete dalla Home Page Pandemia Globale, il documentario “profetico” di cui abbiamo scritto tempo fa. Mette angoscia appena uno accende la tv.
4) Il dilagare degli show dai balconi. Se non sei John Lennon, evita.
3) Il ministro Gualtieri che esalta una signora tedesca perché canta Bella ciao dopo tutti i cori italiani dell’inno di Mameli.
2) Il padre di Boris Johnson, Primo Ministro inglese, è disobbediente: «A 79 anni continuerò ad andare al pub». Ma sono aperti?
1) Vanessa Hudgens: «Sì, vabbè, fino a luglio in quarantena… mi sembrano tutte delle gran cavolate. Qualcuno se lo prenderà, altre persone moriranno». Chiara Ferragni la cazzia.

No comments yet

Leave a Reply