La Pagella dei famosi: Aniston, De Filippi e Aurora Ramazzotti

10 Apr

10) Wild. La critica lo ha promosso senza troppi entusiasmi, ma secondo me è un film meraviglioso. Colonna sonora imperdibile.

9) Jennifer Aniston irriconoscibile. L’attrice, di solito protagonista di commediole scemotte, per la prima volta interpreta un ruolo drammatico in Cake. Dai trailer sembra molto convincente.

JenniferAnistonCake_article_story_large

8) Il cast di Twin Peaks. Gli attori della serie cult degli anni Novanta, dopo l’abbandono del regista David Lynch del progetto di una nuova edizione del telefilm, gli rivolgono un accorato video appello sul web. Tra loro, anche Laura Palmer.

7) La campagna acquisti di Maria De Filippi. L’unica in grado a riunire in un unico programma (Amici) personaggi eterogenei come Roberto Saviano, Loredana Bertè, Renato Zero e Carlo Cracco.

maria-de-filippi-amici-12

6) La serie su Tangentopoli 1992. Bella idea, tema interessante, peccato per i dialoghi, scene trash (il Lato B di Stefano Accorsi) e certe interpretazioni femminili.

5) Aurora Ramazzotti sui social. La ragazza ha una gran voglia di farsi notare, a costo di qualche gaffe. Vedi il video in cui ha detto che Santiago, il bambino di Belen, è brutto.

4) Alex Belli. Per aggiudicarsi un servizio su Vanity Fair, che fa sempre figo, va a raccontare di aver cornificato la moglie. Dirlo dalla D’Urso sarebbe stato per lui forse troppo cheap.

alex-belli-e-katarina

3) La guerra da Asilo Mariuccia tra Annamaria Bernardini de Pace e il suo ex genero Raoul Bova.

2) Emilio Fede: non solo ha perso la causa contro Mediaset (per il licenziamento), ma deve anche versare 10 mila euro alla sua ex azienda per le spese legali.

1) Andrea Diprè. Personaggi di unico squallore.

No comments yet

Leave a Reply