La pagella dei famosi: Ferilli, Belen e i falli di Tom Ford
17 Dic
LA PAGELLA DEI FAMOSI pubblicata oggi su Libero.
10) Il principino George. Le sue nuove foto ufficiali, in cui è cresciuto e pacioccone, hanno mandato in tilt internet. Più di Kim Kardashian.
9) Come i 9 milioni di ascolto per la prima puntata dei Dieci Comandamenti di Benigni. Con la religione ha fatto presa sul pubblico. Una predica di alto livello.
8) La finale di X Factor. Una macchina che funziona alla perfezione.
7) Il cast Sanremo. Televisivo, giovane, pieno di talent e senza cariatidi. E’ stato pensato per fare ascolti e acchiappare i ragazzini, che sono poi quelli che televotano da casa. Alcuni nomi: Dear Jack, Annalisa, Moreno, Lorenzo Fragola, Chiara..
6) Belen. Riesce ancora a fare parlare di sè. Stavolta per una maxi pubblicità a Milano, sostituta con una modella in giacca. Motivo della rimozione: distraeva i conducenti.
5) Lo stilista Tom Ford ha realizzato una collana con un pendaglio fatto a forma di pene, ma sembra un crocifisso. Il “Penis pendant necklace” si può avere in due varianti: quella small e quella large. Un cretino.
4) “Problemi con l’alcool”: per questo motivo Simona Borioni ha lasciato la sua ex fidanzata, Rosalinda Celentano.
3) George e Amal finiscono nella spazzatura. Dopo una cena a Los Angeles, Clooney e la moglie per depistare i fotografi scelgono l’uscita posteriore del ristorante, facendo lo slalom tra i sacchi dell’immondizia.
2) Sabrina Ferilli. Il suo Contratto su Agon Channel, tv albanese, doveva essere uno spazio per grandi interviste e grandi personaggi. Invece ha invitato Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi.
1) Giovanni Floris. In un tweet, Bruno Vespa voleva parlare degli interrogatori della mamma di Loris. Invece ha scritto Floris.
No comments yet