La Pagella dei famosi: Fiorello, Pieraccioni e Lele Mora pazzo dei cinesi

2 Dic

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Woody Allen sta per compiere 80 anni e (comprensibilmente) non è entuasiasta per questo traguardo: «Spero di passare quel giorno dormendo. O di infilare la testa sotto il cuscino aspettando che finisca in fretta». Noi invece non vediamo l’ora che esca il suo nuovo film, il 16 dicembre: Irrational Man.

9) Fiorello a teatro. Tutto esaurito per L’Ora del Rosario: battute, satira, imitazioni, canzoni. Chi glielo fa fare di tornare in tv?

fiorello

8) La risposta (da manuale) di Barbara d’Urso a Paolo Romani che ha stroncato su Twitter la sua conduzione sul tema del terrorismo. «Lui ne capisce di tv, ha inventato Colpo grosso», ha replicato la conduttrice.

7) L’ironia di Leonardo Pieraccioni nel parlare dei suoi tre anni senza amore e senza sesso: «Avevo svitato il pisellino e l’avevo attaccato in alto», dice a Vanity, «lui ogni tanto, come la coda tagliata di una lucertola, faceva un cenno, come dire: ma che sono diventato?».

6) Lele Mora. Non vive male la spending review, anzi. Dago racconta che adesso l’ex manager fa shopping dai cinesi: «Prima andavo a spendere da Versace e Armani e oggi vengo dai cinesi…in fondo qui ho più scelta».

5) Il Calendario Pirelli. Addio sexy symbol e belle donne. Il prossimo anno ci sono solo Yoko Ono, Patty Smith, Amy Shumer e altre signore di talento. Peccato, la bellezza è un valore.

ono

4) Il Grande Fratello vip. Non si farà più. E meno male, perché al suo posto torna su Canale 5, da marzo, l’Isola dei famosi, il reality più divertente della tv.

3) Cristina D’Avena. Dopo una vita passata a cantare le sigle dei cartoni animati e fare la fatina dei bambini, pubblica una foto con il seno di fuori sui social. La svolta sexy ha diviso i fan: la metà ha apprezzato, l’alta meno.

2) Pippo Baudo. Ripete da decenni di aver “inventato”, tra le altre, Heather Parisi, ma lei lo smentisce sonoramente: «Ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare la mia storia. Fu il coreografo Franco Miseria a notarmi. Tu mi conoscesti ai provini».

1) L’ultima moda metrosexual: dopo la barba glitterata, lo chignon posticcio da uomo.

No comments yet

Leave a Reply