La Pagella dei famosi: i cani della Lear, Dolce e Gabbana e Gabrio Tullio

18 Mar

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10 L’ironia di Amanda Lear, che mancava da troppo tempo dalla nostra tv. Venerdì scorso la showgirl era ospite al Grand Hotel Chiambretti. Definisce la Kardashian una “deficiente”. “Il posto più bello al mondo? La mia casa con i miei dieci gatti”.

lear

9 La terza stagione di The Americans. Elegante, intensa, ben recitata, ambientazioni strepitose anni Ottanta: la serie sulle spie russe con i bravissimi Matthew Rhys e Keri Russell non delude le aspettative.

8 Stardust, la mostra al Pac di Milano sul lavoro del fotografo inglese David Bailey. Non solo fotografie di moda e ritratti delle star (da Kate Moss a Salvador Dalì) ma anche reportage dalla Papua Nuova Guinea e dal Sudan. Meravigliosa.

7 La semifinale dell’Isola. Sono rimasti in gara Cecilia Rodriguez, le Donatella, Brice Martinet, Rocco Siffredi e Valerio Scanu. Gli ultimi due sono in nomination, quindi è probabile che esca Rocco. Il vincitore “morale”.

6 Nessuno si salva da solo: il film di Sergio Castellitto non è brutto, peccato per alcune scene grottesche dalla comicità involontaria. Come quando Jasmine Trinca, mentre allatta il figlio, decide di allattare anche Scamarcio (giuro).

5 Francesca Barra. La giornalista Mediaset, secondo Dagospia, sarebbe uscita in lacrime dopo la diretta di Domenica Live. Motivo: la conduttrice Barbara D’Urso non la farebbe parlare durante la puntata. Quali saranno le prossime mosse di Francesca?

Schermata 2015-03-18 alle 09.24.57

4 Sfogo dietro le quinte del Grand Hotel Chiambretti del modello-regista Andrea Preti, dato come ultima fiamma di Eleonora Berlusconi. Ospite in studio, non ha gradito la definizione di tot boy. Così in camerino ha detto che non vuole più sentite quella parola accostata a lui.

3 Lo strano gusto di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in quanto a nomi di bambini. Il figlio appena nato lo hanno chiamato Gabrio Tullio.

2 L’amore di Dolce e Gabbana per la famiglia tradizionale. Non c’è nulla di male, anzi. Peccato che anni fa facevano copertine raccontando il loro desiderio di diventare “mammi”. E che nel 2005, in un’intervista alle Iene, si fossero dichiarati favorevoli alle adozioni gay.

MAIN-dolce-gabbana

1 Centrovetrine. Dopo 14 anni è stata cancellata la soap opera targata Mediaset. Ora chi lo dice all’attore Alex Belli, fresco eliminato dall’Isola dei famosi?

No comments yet

Leave a Reply