La Pagella dei famosi: Il Volo all’Eurofestival e l’Announo della Innocenzi
20 Mag
La Pagella dei Famosi oggi su Libero.
10) Il Volo. Il trio rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, a Vienna. L’Italia è tra i paesi che accederà direttamente alla finale di sabato (su Raidue alle 21). In conferenza stampa hanno conquistato la folla con il loro inglese perfetto, la simpatia e la capacità di improvvisazione.
9) Loredana Bertè ad Amici. Passano le puntate e le sue critiche al rapper Briga sembrano sempre più centrate. E a Oggi spiega: «Questi ragazzi sono un po’ cocchi de mamma e io li striglio. Mi infastidiscono la strafottenza e l’arroganza». Parole sante.
8) Pamela Prati. Lunedì si è esibita in un ballo nel programma di Carlo Conti. Mostrando, a 57 anni, un corpo tonico e quasi sovrumano.
7) Si annuncia come il matrimonio dell’anno quello tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Festa in un castello in Sicilia, tra gli invitati Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. E per l’occasione, reunion delle Vibrazioni, la ex band di Sarcina.
6) Paolo Del Debbio continua la sua supremazia contro Formigli su La7. Nell’ultima puntata ha doppiato gli ascolti. E si è ripreso dopo il caso del «rom polivalente» smascherato da Striscia la notizia.
5) Belen Rodriguez «schiavista», secondo Dagospia. Che scrive, per mano di Alberto Dandolo: «Belen spesso va a fare visita (per amicizia …non pensate male!) al suo amico , il chirurgo estetico Giuseppe Rubino. La cosa inquietante però è che quando lei si palesa pare che i pazienti presenti siano costretti a chiudersi in uno stanzino. Sembra che la “diva” non gradisca essere vista da estranei…».
4) La modella Irina Shayk si lamenta del suo ex Cristiano Ronaldo: «Cristiano Ronaldo mi ha tradito con decine di donne». Si lamenta ma cade in piedi. Infatti si è appena fidanzata conBradley Cooper.
3) Rossella Brescia. La ballerina e conduttrice scoppia a piangere in tribunale durante il processo contro i dj querelati per diffamazione.
2) Le «ideone» di Giulia Innocenzi per Announo, al via domani sera su La7: Antonio Di Pietro e Alba Parietti. Avanguardia pura.
1) Oscar Farinetti. Sugli scaffali di Eataly a Genova sono stati trovati prodotti di alta gastronomia scaduti da diversi mesi. Ad esempio, olio pugliese e birra pregiata.
No comments yet