La Pagella dei Famosi, la ripartenza

12 Set

Ciao a tutti, dopo la pausa estiva, riprende la mia rubrica di voti e commenti La Pagella dei famosi, qui su Tremenza e su Radio Latte Miele a Spoiler. Buona Lettura.

10) Il coraggio di Pino Insegno. Non è da tutti (gli uomini) rivelare particolari tanto intimi, come quello di avere solo un testicolo. Lo ha fatto l’attore in una intervista su Gente alla vigilia del discusso ritorno in Rai. Quanti (testicoli) si faranno i telespettatori a rivederlo sul piccolo schermo, il numero non è noto, ma si parla di alte cifre.

9) Cesara Bonamici conduce il Tg5 serale e immediatamente dopo si presenta come opinionista al Grande Fratello di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Con lo stesso vestito. Questa è classe.

8) “La mia faccia è la mia faccia, è quello che è”. Sara Jessica Parker. La sua colpa sarebbe quella di star invecchiando e di non fare nulla per nasconderlo. L’attrice però non si è mai lasciata abbattere dalle critiche maligne e lo ha confermato in un’intervista con Allure.

7) Caterina Balivo. Mancava la sua spumeggiosita.

7bis) itolo dell’agenzia Agi: “I figli berlusconi accettano l’eredità”. Sconvolgente.

6) Bianca Berlinguer.

Bianca Berlinguer. Perchè a differenza di alcune colleghe che vedremo non è cambiata per il passaggio dalla Rai a Mediaset, la sua rassicurante flemma, la lentezza, la noia, tutte li al loro posto. Anche il fatto che Mauro Corona sia rimasto al suo posto dà una certa serenità. Brava.

5) Gf. Concorrente macellaio che non ha mai visto Gf e non sa chi sia Bianca Berlinguer. Apprezzabile il tentativo di depurarlo dal trash ma l’obbiettivo di riportarlo alla genuinità iniziale, in tempo di social, è persa in partenza.

4) Mirta Merlino. La preferivo su La7 quando si occupava più strettamente di politica senza cercare di conquistare i cuori e la pancia dei telespettatori. Il suo mestiere lo sa fare, prendere il timone di Pomeriggio 5 orfano di Barbara d’Urso è in grado, ma ha un po’ snaturato se stessa.

3) Lorena Bianchetti, già volto dei programmi religiosi in Rai, condurrà un nuovo dating in cui le coppie di fidanzati sono “combinate” anche dai genitori dei ragazzi, che mettono becco nelle scelte. Che bel format, innovativo, moderno. In Pakistan.

2) I rapitori di gatti. Sembra il titolo di un horror coreano, ma è la ripugnante realtà dell’appennino bolognese.


Una trentina di gatti scomparsi nel Bolognese, taglia di quattro mila euro

  1. fedez cellu nozze

CRONACA

07 set 2023 – 07:07

©Ansa

Oltre alle ricompense offerte dai proprietari, c’è una somma di 4 mila euro messa a disposizione dall’Associazione italiana difesa animali ed ambiente Aidaa. “La questione è allarmante, i loro padroni cominciano ad aver paura”

CONDIVIDI:https://c0730f687217ac4b7958a8a9b2a052c4.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-40/html/container.html?n=0

Giallo nel bolognese, dove il numero di gatti scomparsi non smette di aumentare. L’ultimo si chiama Eddy, un micione di 12 chili di cui i proprietari hanno pubblicato le foto su alcuni gruppi social spiegando che è sparito da giovedì 31 agosto in zona Vado di Monzuno, sull’Appennino bolognese. “Siamo disperati” scrivono, offrendo una ricompensa di mille euro a chi lo potrà riportare a casa. Ma in quella zona, la sparizione dei gatti è ormai un caso perché sarebbero almeno una trentina gli animali di cui si sono perse le tracce nell’ultimo mese. Oltre alle ricompense offerte dai proprietari, ora c’è una vera e propria taglia di 4mila euro, messa a disposizione dall’Associazione italiana difesa animali ed ambiente Aidaa.  

No comments yet

Leave a Reply