La Pagella dei famosi: l’Eurovision, l’Oscar tv e la Ventura attirata
27 Mag
La Pagella dei famosi oggi su Libero.
10) L’Eurovision Song Contest, ovvero l’Eurofestival. Putroppo gli italiani Il Volo sono arrivati solo terzi, ma lo show andato in onda sabato scorso su Raidue era confezionato alla perfezione. Ipnotizzante il meccanismo di votazione, in cui si scoprivano uno alla volta i preferiti di ogni Paese Europeo.
9) Virginia Raffaele. Ad Amici ha replicato la parodia di Roberta Bruzzone, nonostante la querela della vera criminologa. E l’ha fatta ancora più cattiva.
8) Paolo Bonolis. I soliti imbecilli del web danno la notizia (finta) della sua morte. Lui ha risposto: «Peccato, mi sentivo bene».
7) Una grande famiglia. La fiction ha chiuso la terza stagione ieri su Raiuno. Era la meno appassionante della saga, ma comunque discreta. Finale mozzafiato.
6) Io che amo solo te, il bel romazo di Luca Bianchini, sta per diventare un film. Marco Ponti ha dato via alle riprese a Polignano a Mare (Bari). Protagonisti principali Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti (si ricompone la coppia di Moccia) e poi Michele Placido, Maria Pia Calzone (la Donna Imma di Gomorra), Luciana Littizzetto, Eva Riccobono e la partecipazione di Alessandra Amoroso.
5) Simona Ventura. Ieri ha ricevuto il Tapiro per la sua sua sparizione dagli schermi televisivi che contano in Italia. «Faccio altre cose, in Albania per esempio, ad Agon Channel. Là sto bene e ho diversi progetti», ha risposto. Va bene, ma quando tornerà? «Tornerò prestissimo, ma sicuramente non a Mediaset».
4) Gli italiani a Cannes. Non era facile non vincere niente pur avendo ben tre registi in gara. Ma ce l’abbiamo fatta.
3) Laura Chiatti e Marco Bocci vanno insieme a tagliare i capelli dal parrucchiere e immortalano l’evento con un selfie di coppia.
2) Il Premio Regia Televisiva, detto Oscar Tv. Ha ignorato i canali tematici, contemporanei e seguitissimi. E si è dimenticato di Gomorra tra le fiction.
1) Lapo Elkann. Narra Dagospia che l’imprenditore sarebbe stato rimbalzato mentre tentava di imbucarsi a Cernobbio a Villa d’Este per il Concorso d’Eleganza, evento che celebra le automobili d’epoca. Alla fine Lapo è entrato. Ma a piedi.
No comments yet