La Pagella dei famosi: True Detective, Rita Borioni e lo stylist di Laura Pausini
12 Ago
La Pagella dei famosi oggi su Libero
10) Le nozze segrete di Jennifer Aniston con Justin Theroux. Primo, perché sposarsi senza troppi proclami è molto chic. Secondo, perché si è rifatta una vita dopo la devastante rottura con Brad Pitt.
9) Maria De Filippi si confessa a Grazia e mostra il suo lato fragile e umanissimo. Si dice in pena per sua mamma, che ha 88 anni e non sta bene. Puoi anche essere la più potente della tv, ma quando si tratta di affetti siamo tutti sulla stessa barca.
8) Gabriel Garko finalmente non è più single. Il settimanale DiPiù lo ha fotografato mentre bacia per le strade di Roma Adua Del Vesco, sua collega, 20 anni più giovane. E così i maligni sono azzittiti.
7) True Detective 2. Inizio debole, personaggi poco incisivi, critiche impietose: la serie era partita male, anche perché era difficile competere con la perfezione della prima stagione. Ma piano piano è decollata, meritandosi un buon giudizio.
6) Caitlyn Jenner, ex Bruce, è diventata donna da pochi mesi e svela di non capire bene se preferisce gli uomini o le donne. Pensarci prima?
5) La scelta di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, come conduttrice della fascia pomeridiana di X Factor. Sfuggono le sue doti di presentatrice. Viva la meritocrazia.
4) Lo stylist di Laura Pausini. A Marbella, per la conclusione del tour mondiale, la nostra pop star si presenta con un vestito di due taglie in meno, trasparenze sul davanti e una fascia in vita color fuxia che fa tanto uovo di Pasqua. Un mix letale.
3) La Festa dell’Unità. A Brescia la kermesse del Pd fa pagare un euro l’aggiunta di origano alla pizza. Nemmeno a St.Tropez.
2) Marco Baldini. Criticato per i suoi continui piagnistei ed esternazioni sul gioco d’azzardo, l’ex spalla di Fiorello si paragona a Silvio Berlusconi dicendosi “perseguitato”.
1) La neo consigliera Rai Rita Borioni e la sua penosa intervista: “Sky? Non ho la parabola. Digitale terrestre? Io mi occupo di cultura”. Imbarazzante. E noi paghiamo il canone.
No comments yet