La Pagella dei Famosi: Woody Allen, D’Urso e le scarpe di Lisa Fusco

2 Set

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

1o) Woody Allen all’Espresso: “Certo che penso alla morte. Penso che sono contrario”. Impossibile contraddirlo.

9) La ragazza del treno, il giallo dell’estate. Due milioni di copie vendute in Usa in tre mesi, l’ovazione di Stephen King, l’annuncio di una versione cinematografica con Emily Blunt nei panni dell’alcolizzata protagonista Rachel. Un thriller scritto con linguaggio semplice, senza fronzoli, avvincente, che si legge in un giorno in modo compulsivo.

Girl_on_the_train_thumb2

8) Maria Elena Boschi. Finalmente è stata fotografata sorridente con un uomo. Secondo Chi, l’oggetto delle attenzioni del ministro è un giovane avvocato di Grosseto, Enrico, aitante e con barba molto hipster: i due si conoscono da quando lei lavorava in un importante studio legale fiorentino, prima di scendere in politica con Matteo Renzi.

7) Il promo del ritorno di Pomeriggio Cinque: “Preparate i ferri da stiro”, dice Barbara d’Urso alle sue fedelissime casalinghe.

barbara-d-urso-dopo-la-caduta-in-diretta-752527_w650

6) La madrina del Festival di Venezia, Elisa Sednaoui. Bella è bella, ma sfugge il suo curriculum cinematografico. Molto meglio, allora, la favolosa giurata Diane Kruger, attrice tedesca.

5) Gli interessantissimi racconti di Alessia Marcuzzi sul suo blog LaPinella.it: “Mi sono ustionata una gamba, allora ho rubato un paio di pantaloncini larghi a mio marito Paolo per andare a fare trekking”.

4) L’ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson, sfigurata dalla chirurgia plastica, fa lacrime di coccodrillo. “Ho provato il botox. Sentivo gli occhi affondare nella testa, non mi riconoscevo più! Non mi piace quella roba”.

3) Giovanni Scialpi si è sposato con il suo storico manager e rivela a Chi un particolare decisamente poco romantico. “Il nostro matrimonio è importante anche per ragioni oltre che emotive, anche molto pratiche: perché abbiamo intenzione di trasferirci qui in America per aprire un’attività alberghiera. E qui essere sposati ha valenza piena, ci sono tante di quelle tutele che in Italia purtroppo mancano”. Viva l’amore.

img1024-100_homeeviden_700_dettaglio2_Scialpi_2

2) Lisa Fusco. La subrettina diventa famosa grazie alla spaccata in diretta in tv e “sputa” nel piatto in cui mangia: “La colpa della caduta? E’ delle scarpe che ho comprato dai cinesi”.

1) Nina Moric insulta su Instagram un fan sulla sedia a rotelle, “colpevole” di averle mandato una foto di lui con Cristina Buccino. “Crepa, pagliaccio. Mi fai schifo. Anch’io ho un cugino disabile e in fin di vita e non usa la sua malattia”, scrive. Selvaggia Lucarelli segnala l’accaduto. E la Moric dichiara che qualcuno le ha piratato il profilo social. Come no.

No comments yet

Leave a Reply