La Pagella del famosi
5 Set
10) Adriano Galliani. L’ ex ad del Milan, oggi parlamentare, è stato avvistato su un volo a basso costo, che ha affrontato con classe e pazienza. Il volo Easy Jet da Ibiza infatti era due ore in ritardo, ma lui non ha battuto ciglio.
9) Silvia Toffanin. La conduttrice, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato che antepone sempre la famiglia alla carriera. Per questo ha detto di no alla conduzione di Amici Vip.
8) Giulia De Lellis. La sua vendetta contro l’ ex fidanzato Andrea Damante è davvero atroce: «Mangiavo pasta, e non mi allenavo in palestra», confessa oggi l’ influencer.
7) Jovanotti. Finalmente dice qualcosa di vagamente polemico e arrabbiato. «Il mondo dell’ ambientalismo è più inquinato della scarico della fogna di Nuova Delhi», sbotta a due tappe dalla fine del Jova Beach Tour.
6) «Possiamo vederci un’ altra volta», dice la ragazza nella fiction Rai. Peccato che il protagonista fosse Bocelli.
5) Belen e Stefano De Martino. Ormai sono come il prezzemolo. Li troviamo ogni piè sospinto. Ma forse hanno già stufato: la finale di Castrocaro ha fatto solo il 5.5 per cento su Raidue.
4) Chiara Ferragni, a braccetto con Fedez, passeggia a Portofino con un abito trasparente e le mutande completamente in vista. Oscena.
3) L’ attrice americana Bella Thorne sfila sul red carpet di Venezia e quando alza le braccia mostra le ascelle non depilate. Pare che sia il nuovo gesto di ribellione femminile. Ne conosco di più gradevoli.
2) Il Festival di Venezia. Ci si imbatte, più che nelle attrici, in figure come Elettra Lamborghini o Cecilia Rodriguez. Ormai è la kermesse delle influencer.
1) Mauro Corona. Cartabianca è tornato in onda in prima serata su Raitre ma lui non si è visto. Paccato, lo scrittore e Bianca Berlinguer erano una coppia formidabile. (Meglio di Belen e Stefano).
No comments yet