Laura Chiatti sposa blindata a Perugia
5 Lug
Oggi la timeline del mio Instagram era invasa dalle foto di Verissimo che ha un inviato sul posto (chi sarà?) a seguire le nozze super blindate di Laura Chiatti e Marco Bocci (che in realtà si chiama Bocciolini, che ridere). Si vede tutto, location, invitati (da Francesco Mandelli a Carlo Verdone fino alla coppia Quattrocciocche-Acquilani), futuro marito, cagnolini, ma ovviamente non la sposa in bianco perché tattici tendoni hanno coperto la visuale, perché l’esclusiva fotografica dell’evento è stata venduta a un settimanale di gossip (Chi sarà?).
Agli invitati sono stati sequestrati i telefoni manco fossero partecipanti del G8. La sposa è arrivata nell’Abazia di San Pietro nella sua Perugia a bordo di una jeep con vetri oscurati. Con lei, l’amico Riccardo Scamarcio. Nessuno dei circa cento curiosi arrivati è riuscita a vederla prima della cerimonia. Solo alla fine Verissimo è riuscito a rubare uno scatto. Bocci invece si è mostrato, è arrivato in auto con il padre Marcello e ha salutato con la mano.
Laura (che ha tra gli ex il tronista Francesco Arca) e Marco (in passato legato ad Emma Marrone) sono marito e moglie. I due si conoscono solo da dicembre. Ma a volte bastano pochi mesi per capire di aver incontrato la persona giusta.
No comments yet