Le Stelle di Tremenza, scopri il segno fortunato
31 Mag
Sta per iniziare una nuova settimana, quindi è assolutamente il caso di consultare le Stelle Tremenze? Torna puntuale l’oroscopo curato dalle astrologhe Elena e Manuela. Elena è Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro. Manuela è del segno della Vergine: ordinata, pignola e gelosa. Le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.
Segno fortunato: Acquario
Ariete: Sollecitati da Urano che invita ai cambiamenti, godete del favore di Mercurio e Marte dal terzo campo, quello della comunicazione. Troverete infatti il coraggio per affrontare argomenti delicati con chi vi circonda, anche se questo potrà portare a una rottura. Venere insofferente causa litigi e discussioni con il partner per chi ha una relazione da lungo tempo. Consiglio: usate le giuste parole
Toro: Luna splendida fino a venerdì. L’avvicinarsi dell’estate vi rende super attivi e Venere positiva aumenta la voglia di piacere e piacersi. Datevi allo sport ma non esagerate con le cure estetiche. Giove e la Luna del week end vi ricordano che dovete evitare sperperi. Consigli: uscite di casa, flirt in arrivo!
Gemelli: Buon compleanno Gemelli, ancora protetti da Mercurio e Marte nel segno. Instancabili, iperattivi e in perenne movimento, diventa sempre più difficile stare al vostro passo, anche se la Luna opposta fino a giovedì vi renderà un po’ scontrosi e solitari. Consiglio: contate fino a 1000 prima di parlare.
Cancro: Venere protegge sempre i vostri affetti e, se siete in vacanza, fa sbocciare nuovi amori. Il pianeta della piccola fortuna rende luminosa la vostra pelle: è il momento di osare e mostrare il fisico tonico. Magari nel fine settimana quando la Luna aumenta il vostro fascino. Consiglio: optate per un cambio di look!
Leone: Giove protegge il vostro rapporto con il denaro e vi porta fortuna: valutate investimenti e tentate la fortuna soprattutto i nati della seconda decade. Marte e Mercurio stimolano le relazioni: potreste fare nuovi incontri e concludere importanti trattative. L’amore è un po’ trascurato. Consiglio: organizzate una cenetta romantica.
Vergine: Nonostante i pianeti in Gemelli vi rendano poco lucidi e un po’ pigri avete dalla vostra la dolcezza di Venere che vi coccola e rende speciale il rapporto con il partner. Dal 4 ottime chances anche per i single in cerca di un nuovo amore! Consiglio: frequentate nuovi locali!
Bilancia: Settimana di spostamenti lavorativi, ma anche viaggi di piacere. Trascorrerete romantici momenti con chi vi sta accanto, anche se a volte siete insofferenti soprattutto con il partner che in questo periodo vi annoia. C’è ancora qualche decisione importante da prendere che cambierà la vostra vita. Consiglio: Siate cauti.
Scorpione: Umore sempre positivo fino a venerdì grazie a Luna e Venere sorridenti. Avete grande carisma e le vostre battute sarcastiche potrebbero far cadere in tentazione una preda interessante. Consiglio: Osate e dichiaratevi!
Sagittario: Ogni azione risulta stancante, anche fare colazione o fare la spesa. Marte infatti rende tutto faticoso e Mercurio contribuisce a peggiorare la vostra proverbiale dialettica. La Luna nel segno vi assiste fino a giovedì. Consiglio: Approfittatene per cercare qualche chiarimento.
Capricorno: Sopportate con pazienza qualche piccola scaramuccia amorosa. Attenti in particolare fra giovedì e sabato: un diverbio potrebbe accendersi troppo e catapultarvi fuori di casa. Sfruttate il week end per fare pace ed evadere. Consiglio: fate un po’ di ginnastica dolce per distendere i nervi.
Acquario: Siete sempre al Top grazie a Marte e Mercurio che vi elettrizzano. Giove continua a infastidirvi su questioni economiche, ma il vostro umore è buono per tutta la settimana. L’amore procede tranquillo, anche troppo per voi. Avete bisogno forse di qualche scossone, che arriverà nelle prossime settimane. Consiglio: divertitevi.
Pesci: Umore ballerino! Non siete al top della forma a causa di un Marte poco generoso. Non trascurate piccoli fastidi a ossa e denti: Saturno vi mette sempre alla prova! Dal 4 recupero emotivo. Consiglio: approfittatene per organizzare una gita in campagna.
No comments yet