Lite tra Miss: Guaccero contro Miriam Leone (l’invidia è una brutta bestia)

28 Mar

Ammetto di essere di parte, in quanto Miriam Leone mi è simpatica, la trovo di una bellezza impareggiabile, e poi è sveglia e anche brava a recitare. Ovviamente non è Meryl Streep, ma si difende benissimo.

Quindi l’attacco della sua collega Bianca Guaccero, che parla evidentemente dall’alto dei suoi dodici premi Oscar, mi sembra quantomai dettato dall’invidia e dalla “poraggine”.

Succede che in questi giorni Sky trasmette la serie su Tangetopoli 1992 in cui la Leone, ex Miss Italia e conduttrice di Unomattina, veste il ruolo di una soubrette a caccia di un ingaggio in tv.

Bianca Guaccero, attrice ed ex valletta di Sanremo, guarda la serie e commenta su Facebook: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!”.

Da che pulpito parli, non è dato saperlo. Nella serie 1992 c’è un’altra discussa prova d’attrice, quella di Tea Falco, che interpreta Bibi Mainardi, figlia di papà e “fattona”. Una prova talmente convincente che è stata addirittura paragonata a quella della “cagna maledetta” di Boris. Non male come complimento.

Miriam Leone in 1992.

miriam-leone-1992-vendetta-contro-berlusconi

L’attrice in La dama velata su Raiuno.

taglioAlta_001408

La Leone con il nuovo colore di capelli.

<> on March 12, 2015 in Rome, Italy.

 

Quando aveva la chioma rossa.

timperi

 

No comments yet

Leave a Reply