L’Oroscopo della settimana e il segno fortunato

21 Feb

foto1

Tra poco è lunedì. Come ogni inizio settimana che si rispetti, è di dovere consultare  le Stelle Tremenze, l’oroscopo confezionato dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela, con consigli e il segno fortunato. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

Segno fortunato: Acquario.

Ariete: Venere e Mercurio vi chiedono di essere meno Generali solitari in battaglia e di cercare sulla strada alleati fidati per contrastare da mercoledì un intoppo lavorativo. Urano vi proietta in avanti: attenti a non rimanere da soli. In questo periodo siete pieni di energia. Consiglio: copritevi perché è in arrivo qualche malanno.

Toro: Giove e Luna congiunti vi regalano fascino, sensualità ed occasioni quasi irripetibili. Non fatevi distrarre da una Venere e un Mercurio dispettosi e prevenite ogni fastidiosa discussione divorando di baci il vostro amato. Consiglio: nel week end optate per un lungo “sonnecchiamento” con il gatto davanti alla TV.

Gemelli: Nonostante la fine dei saldi, continuate a spendere soldi per voi e la vostra dimora come se aveste bisogno di consolazioni. Nonostante Saturno e Nettuno contrari, potete contare sull’appoggio di Mercurio e Venere che portano sollievo e fortuna: in arrivo un nuovo incontro mentre concludere un affare e forse anche un nuovo amore. Consiglio: uscite e sfidate la sorte con audacia.

Cancro: Amicizie in primo piano. Trovate un buco nella vostra agenda e organizzate una bella rimpatriata con vecchi compagni di scuola ed amici lontani. La Luna stimola la convivialità e rinsalda i legami. Consiglio: non chiudetevi a riccio fra giovedì e venerdì e accettate un invito misterioso. Fine settimana piccante!

Leone: La sopportazione e la tolleranza sono state messe nel cassetto e avete buttato via la chiave. Non ruggite se non va a termine un Vostro progetto, ma evitate almeno per questa settimana il dialogo. Non ricaverete un ragno dal buco. Consiglio: prenotate una sessione termale per dimenticare i contrattempi.

cane

Vergine: Fino a mercoledì contenete l’emotività (la Luna piena vi destabilizza) ed evitate scenate di gelosia senza motivo. Meglio concentrarsi sul lavoro e smaltire l’arretrato accumulato; Mercurio in casa VI vi rende metodici e stakanovisti. Consiglio: nel fine settimana dedicatevi allo stretching e rimpinzatevi di sushi.

Bilancia: Finalmente splende l’amore, un amore romantico e intenso, proprio ciò di cui avevate bisogno. In arrivo buone notizie, nonostante qualche pesantezza in famiglia che non condivide il vostro entusiasmo e una difficoltà nel cambiare lavoro o nel chiudere un importante accordo. Consiglio: non fatevi guastare il buonumore da chi vi rema contro.

Scorpione: L’amore traballa e vi fa palpitare. Scenate di gelosia, piatti rotti e cellulari sottratti con l’inganno renderanno il rapporto pepato e melodrammatico come piace a voi. Consiglio: concedetevi una tregua noiosamente romantica domenica: la Luna vi fa gongolare!

Sagittario: Torna il dialogo con il partner e questo vi fa tirare un sospiro di sollievo anche perché finalmente potete fare progetti. Rimane un po’ di confusione sulle questioni domestiche: lavori in casa da fare, cambiare la lavastoviglie, imbiancare ecc. Consiglio: godetevi il ritrovato accordo familiare e posticipate le noie.

Capricorno: Fra lunedì e mercoledì la magia è nell’aria. Sfoderate il vostro carisma glaciale per cuocere a fuoco lento la preda prescelta. Luna, Giove, Sole e Marte si fanno in quattro per illuminarvi d’immenso. Consiglio: non perdete tempo a chattare sui social network, uscite e vivete!

Acquario: Venere e Mercurio nel vostro segno vi trasformano in creature splendenti e carismatiche. Difficile resistervi grazie anche a Giove che dall’ottava casa regala passione ed entusiasmo con il partner. Il lavoro vi stanca e vi chiede molto impegno. Consiglio: coltivate i contatti e seminate. Troverete benefici.

Pesci: Lunedì da lupi mannari e week end sensuale e conturbante. La settimana si rivela ricca di sorprese e novità grazie ai transiti contrastanti. Consiglio: non stressatevi troppo con i corsi di spinning e hydrobike. Meglio una disciplina orientale rilassante e armonizzante come il Tai chi.

Elena&Manuela

 

 

No comments yet

Leave a Reply