L’Oroscopo della settimana. Scopri il segno fortunato

30 Mar

foto1

Manuela ed Elena

Cosa dice questa settimana l’Oroscopo? Lo chiediamo alle Stelle Tremenze, la rubrica curata dalle astrologhe Elena e Manuela. Elena è Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro. Manuela è del segno della Vergine: ordinata, pignola e gelosa. Le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

 

Segno fortunato: Toro 

Ariete: Siete già nel mood Pasquale, sentite la primavera e la voglia di uscire, fare jogging al parco e pianificare gite per il lunedì dell’Angelo. Avete anche già pianificato il cambio di stagione per fare spazio ai nuovi acquisti. Consiglio: non esagerate con le uova di cioccolato. 

Toro: Venere e Marte nel segno fanno rifiorire la forma fisica. Non vi servirà neppure la “ritoccatina” del chirurgo. Avrete una nuova luce negli occhi e catturerete molti sguardi senza bisogno di sedute extra di make up. Consiglio: piano con le colombe: Giove e Luna vi rendono particolarmente voraci.

Gemelli: State vivendo un momento particolare in amore: vi trovate a fare scelte fuori dalla norma e a preferire partner sui generis, complice la Venere in dodicesima casa. Mercoledì un bisticcio domestico influenzerà la vostra giornata, ma il sereno tornerà nei giorni di Pasqua. Consiglio: staccate la spina.

Cancro: Le ostilità di Mercurio, Urano e Plutone rischiano di farvi buttare all’aria un contratto appena siglato. Da venerdì poi la Luna in quadratura accentua l’emotività rendendovi fastidiosamente isterici con truccatori e assistenti di studio. Consiglio: Coccolatevi con un massaggio al cioccolato fondente!

Leone: Partenza alla grande e senza intoppi, fatta eccezione per il cuore che vive incomprensioni e fraintendimenti. Evitate le occasioni mondane e gli spostamenti perché potreste incorrere in intoppi di viaggio, ritardi, voli cancellati, traffico in autostrada. Consiglio: spazzolate la criniera.

Vergine: Eccezion fatta per Saturno e Nettuno che vi rendono insicuri sui nuovi progetti televisivi, molti pianeti sono vostri alleati e vi trascinano nella movida. Fissate un appuntamento con l’hairstylist più cool del momento e osate un cambio di look. Venere vi strizza l’occhio e in molti faranno a gara per chiudere un’intervista con voi. Successi!

Bilancia: La passione torna a ravvivare la vostra vita di coppia e la vita da single: galeotte le cene, le passeggiate nei parchi e il solarium. Siete molto stanchi: approfittate della pausa pasquale per riprendervi e regalatevi un massaggio rilassante. Consiglio: guardate il bicchiere mezzo pieno.

Scorpione: Giorni spinosi all’orizzonte. Baruffe in studio e complicazioni amorose vi renderanno poco concentrati. Venere e Giove esasperano anche la fame nervosa. Domenica, subito dopo il pranzo di Pasqua,  iniziate una dieta depurativa con i favori della Luna. Consiglio: bevete tisane depuranti.

Sagittario: Saturno responsabilizza i nati della prima decade: state imparando a gestire lo shopping compulsivo e gli sbalzi d’umore. Venere in sesta casa mette ordine nella vostra vita sentimentale sempre un po’ avventurosa. Consiglio: prendetevi una pausa da tutto.

Capricorno: Intesa amorosa ai massimi livelli: Venere vi vuole amabili e dolcissimi. Godetevi il momento e mettete da parte un contrasto con un collega Vip. Da venerdì evitate trattamenti di bellezza nelle Spa: la Luna non promette un buon rapporto con le acque termali.

Acquario: Marte e Urano stimolano il vostro lato da giovani marmotte, coinvolgendo tutti i vostri amici per la gita di pasquetta con tutti i social network che avete a disposizione. Il partner però non vi sta dietro e potrebbe lasciarvi da soli. Consiglio: fatevi perdonare.

Pesci: Vivaci, energici e primaverili come non mai! I fiori sbocciano, il sole vi riscalda il cuore e Venere attira su di voi le luci del palcoscenico. Nonostante Saturno cerchi di limitare le vostre comparsate nei talk show voi restate briosi, carichi di sogni da realizzare e di nuovi amici su twitter. Sorprese di Pasqua golose e dolcissime. Forse un ammiratore segreto…

Elena&Manuela

 

No comments yet

Leave a Reply