Macché gaffe, la Venier ha fatto un favore all’Isola

24 Feb

Leggo su Twitter commenti apocalittici circa la gaffe di Mara Venier che ha rivelato ai naufraghi dell’Isola dei famosi la segretissima Playa Desnuda, la spiaggia in cui una volta eliminati possono rifugiarsi e rimanere in gioco a patto di stare completamente svestiti. Apriti cielo.

Mara-Venier-playa-desnuda-isola

“Cosa gravissima”, “format a rischio”, “spoiler”, “programma che rischia di saltare” e frasi così. Ma quando mai? Aver rivelato per sbaglio l’esistenza della spiaggia, a parte essere stato un momento di televisione autentico, fuori copione e molto divertente, magari costringerà gli autori, che per due settimane stanno propinando letali giochini con il fuoco, a fare qualche sforzo creativo in più rispetto a questa Playa Desnuda i cui vantaggi dal punto di vista dell’intrattenimento a me sfuggono.  Al momento quello che tiene banco è altro: i conflitti interiori di Siffredi, la logorrea verbale di Diaco, le liti e la simpatia di Valerio Scanu. Non certo Playa Desnuda.

rocco2-300x168

Ricordiamo che sono gli stessi autori che erano sprovvisti di un piano B quando durante la prima puntata il nubifragio ha reso impossibile la normale diretta.

Mara si è distratta, è vero, ma come a fare tv lei non c’è nessuna. Vera, simpatica, diretta. Secondo me sta salvando il programma dalla noia mortale, anche se devo registrare un lieve scongelamento di Alessia Marcuzzi, che non arriverà mai ad essere la padrona di casa ideale per un format simile ma almeno si lascia andare di più.

Ps: Gli ascolti hanno ancora superato il 24% di share, un ottimo risultato.

No comments yet

Leave a Reply