Non toccatemi Sandro Mayer

22 Feb

Toccatemi tutto ma non Sandro Mayer. Il direttorissimo di DiPiù, quello delle copertine con la Hunziker che sotterra cani e delle inchieste su Padre Pio, è stato ricoperto da sgradevoli epiteti da Gianluigi Nuzzi che se l’è presa dopo la battutaccia di Mayer durante Ballando con le stelle.

Mayer, per tessere le lodi di cronista di Salvo Sottile, ha attaccato il lavoro del successore di Sottile Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado, definendo la trasmissione di delitti “un’altra cosa”.

mayer-nuzzi-300x194

Qualcuno riferisce a Nuzzi l’accaduto e il giornalista di Vaticano Spa prende in mano Facebook e percula non poco il collega: “Il rapporto tra l’ex direttore di Gente e il giornalismo è uguale a quello tra lui e il suo parrucchino“, ha scritto Nuzzi su Facebook: “Per ovvi motivi non scuote mai troppo la testa, non alza mai la voce, in fondo mai una inchiesta che dia fastidio, una notizia che sia una. Lungo un inesorabile tramonto, decadente, si trascina tra giacche rifrangenti e luoghi comuni sottovuoto. Ha ragione quando dice che oggi Quartogrado “è diventata un’altra cosa” ma per cortesia lezioni di giornalismo e tv proprio da lei che non ne ha mai fatta, proprio no. Venerdì le spiego perché…intanto lei continui pure ad annuire senza però scuotere troppo la testa. Un abbraccio da calvo a calvo”.

dipiù-le-violentate-dello-spettacolo

Le grandi inchieste di DiPiù

Sandro Mayer replicherà? Metterà il “nemico” in copertina su DiPiù vicino alle foto della prostata di Al Bano? Vedremo.

Leggi le perle di DiPiù qui.

No comments yet

Leave a Reply