Una notte nel pazzo mondo di Chiambretti

23 Mag

“Come fa a stare dietro a Belen?”, gli chiede Malgioglio. “Meglio starle dietro che starle davanti”, risponde lui. “Non si è stufato della Farfallina?”, lo provoca Chiambretti. “La Farfallina è un evergreen”, replica. “Ci ha provato lei con Belen?”, continua Pierino. “Sì. Ma non ho pensato adesso ci provo, bensì adesso ci riesco”.

Stefano De Martino mi ha stupito. Ammetto questa mia grande lacuna: non avevo mai sentito parlare, prima di ieri da Chiambretti, che ho seguito dallo studio a Cologno (scenografia impressionante), il marito di Nostra Signora della Farfallina inguinale, ovvero il ballerino per mancanza di prove Stefano De Martino.  Me ne avevano tutti parlato come di un ragazzotto di Torre Annunziata che fatica ad esprime un concetto sensato e soprattutto ad esprimerlo in italiano. Invece, ora, non dico abbia il QI di Bill Gates, ma in tv si è difeso bene. Di certo ha la battuta pronta, e non è da tutti.

Per il resto, assistere da studio a una puntata di Chiambretti Supermarket è stato uno spasso. Questa la scenografia multicolor della trasmissione di Italia 1.

20140522_184408

Qui gli altri ospiti della serata,  Romeo e Giulietta del musical di David Zard (con Malgioglio che troneggia al piano superiore).

chiambretti_malgi

Questo è il comicissimo video del nuovo singolo by Malgoglio cantato da Marcella Bella. Malgi assicura che la canzone spopoli nelle discoteche indiane (forse perché non abbiamo modo di verificarlo).

20140522_201316

Questo tizio dal dubbio stato di salute dei neuroni è detto La trottola. Ossia gira su se stesso vorticosamente per circa due ore,  quanto dura il programma (giuro, ero vicino a lui e non si è mai fermato). Non esito a definirlo un  lampante caso di maltrattamento. Anzi, propongo che qualcuno paghi una buona somma per farlo fermare.

20140522_200746

Sotto il mio selfie finale con Chiambretti, giusto per non farci mancare nulla.

1400791291936

No comments yet

Leave a Reply