Oroscopo della settimana e segno fortunato secondo Tremenza
7 Nov
La settimana sta per finire, il relax è meritato. Ma è ora di iniziare a pensare alla settimana prossima consultando le parole delle nostre amatissime astrologhe Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze come sempre.
Elena è Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro. Manuela è del segno della Vergine: ordinata, pignola e gelosa. Le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.
Segno fortunato: Bilancia
Ariete: Battibecchi con chi vi sta accanto e con chi dovete chiudere contratti, accordi anche solo strette di mane almeno fino a mercoledì. Inizia un periodo di stanchezza cronica e non vedete l’ora del prossimo ponte. Alzate troppo la voce e non ragionate. Recuperate nel fine settimana. Consiglio: chiedete scusa anche se fate fatica.
Toro: Mercurio opposto e la Luna nuova di mercoledì destabilizzano la vostra innata pazienza e vi rendono scorbutici e poco comunicativi con amici e collaboratori. Approfittate di Marte in trigono ancora fino al 12 per sfogare i nervi tesi con un po’ di fit boxe. Consiglio: domenica mettete un po’ di pepe nella vostra vita.
Gemelli: Gradualmente scompare la negatività di ottobre per lasciar spazio ai vostri tempi, ai vostri spazi e ai vostri intessi. Tornate a uscire e a divertirvi: ormai il lato oscuro è passato. Venere potrebbe farvi incontrare qualcuno che si rivelerà utile per il vostro lavoro e potrebbe anche portare delle novità: chiedete l’aumento. Consiglio: non fatevi spaventare dai cambiamenti.
Cancro: Soddisfazioni finanziarie e nuovi contratti proficui sapranno compensare qualche baruffa sentimentale causata da un’antipatica Venere quadrata nella casa della famiglia. Buttatevi nella carriera per ora e evitate scontri definitivi. Consiglio: domenica la Luna vi chiede di staccare la spina e poltrire sul divano con il vostro cane. Seguitela alla lettera!
Leone: La metodicità ossessiva dell’ultimo periodo lascia spazio alla diplomazia, grazie a Venere amica. Finalmente chi vi sta intorno vi percepirà come un soggetto normale e non più sul piedistallo. Non siate però troppo pungenti e sarcastici. In arrivo una nuova passione. Consiglio: ruggite di meno.
Vergine: Energia al top ancora fino a giovedì. Scaricatevi con jogging mattutino e pilates serale e non disdegnate qualche lezione extra di hydrobike. Avete grinta e forza fisica sufficiente ad un reggimento. Da venerdì la Luna si incupisce e oscura il vostro umore. Consiglio: ritagliatevi del tempo libero per oziare e ascoltare i rumori della natura nel parco.
Bilancia: In arrivo un mese splendido: la vostra insicurezza lascia il posto a un nuovo equilibrio. E’ giunto il momento di agire: un nuovo lavoro, un nuovo taglio di capelli, un nuovo amore. Riuscirete a mettere in ordine molti aspetti della vostra vita e a dichiarare quello che volete davvero. Consiglio: non aspettate troppo eh?
Scorpione: Ribaltate qualche settore della vostra vita che non vi soddisfa più. Mercurio nel segno congiunto alla Luna nuova vi incita a cambiare e rinnovare le vostre conoscenze. Venerdì e sabato luci puntate sui soldi. Consiglio: monitorate le quotazioni in borsa e investite con lucidità.
Sagittario: Le nubi si diradano, anche se Saturno fa sentire la sua ingombrante presenza. Tagli con il passato e maggiore presa di coscienza delle vostre responsabilità. Tornerete a coltivare le vostre amicizie, abbandonate per colpa di un partner troppo morboso. Consiglio: siate affamati.
Capricorno: Amore ballerino e umore malandrino. Venere in Bilancia disturba le relazioni di lunga data più consumate e acuisce qualche vecchio acciacco. Consiglio: Chiedete consiglio ad un buon naturopata e curatevi con le erbe!
Acquario: In agguato una noia lavorativa: un contratto non siglato, un ordine in ritardo, un’incomprensione con un collega. Cercate di essere razionali e non dosare le parole per evitare danni. Venere e Marte vi portano lontano: viaggerete e forse incontrerete qualcuno molto interessante. Consiglio: godetevi le novità.
Pesci: Amore finalmente libero e sereno. Ritrovate il piacere di farvi le coccole e sognare insieme davanti ad un film mielato e malinconico. Grazie alla Luna in trigono fra martedì e giovedì le vostre doti intuitive raggiungono vette inaspettate. Consiglio: giocate al superenalotto i vostri numeri fortunati!
No comments yet