Oroscopo e segno fortunato della settimana

13 Dic

foto1

Sta per iniziare una nuova settimana. Per prepararsi bene al lunedì che incombe, le nostre astrologhe Elena e Manuela hanno preparato l‘Oroscopo di Tremenza, segno per segno e con quello fortunato. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

Segno fortunato: Acquario

Ariete: Tenete a freno la lingua biforcuta che vi provoca Marte soprattutto quando assistete a ingiustizie lavorative. Siete soggetti a gaffes e frasi sbagliate nel momento sbagliato. Venere stimola i vostri sensi primordiali. Non è il momento di iniziare storie di sentimento e affetto. Consiglio: divertitevi e non innamoratevi.

Toro: Regali fatti, lista della spesa completata, ospiti invitati e bigliettini scritti. Grazie a Mercurio amico e a Giove complice siete perfettamente in linea con la tabella di marcia natalizia. Consiglio: non pretendete la luna dal vostro fidanzato/marito/amante. Venere vi rende incontentabili ed irrequieti.

Gemelli: Naturalmente non avete comprato ancora mezzo regalo di Natale, ma tutto sommato la cosa vi lascia indifferenti. Avete altri guai da gestire a causa di Saturno contro e Giove nemico. Il conto corrente è già in rosso nonostante la tredicesima e questo vi crea scompiglio e confusione. Venere per fortuna vi dà sollievo ma solo sotto le coperte. Consiglio: niente cuore, mi raccomando.

Cancro: Marte e Mercurio avversi ce la mettono proprio tutta per farvi innervosire e aumentano i livelli di stress.  La corsa ai regali non fa per voi, romantici figli della Luna. Consiglio: invitate un caro amico a casa per rilassarvi insieme ascoltando Michael Bublè e sorseggiando una fumante tazza di cioccolata con panna.

Leone: Discussioni su dove e come passerete le vacanze di Natale. Le cene di famiglia vi annoiano e rendono nervosi e siete già stanchi di tutti questi affanni prefestivi. Non prendete troppi impegni che non sapete rispettare e cercate di fare ordine tra le scartoffie. Consiglio: nessuna decisione tra mercoledì e giovedì.

Vergine: Camino acceso e albero addobbato nei minimi dettagli faranno da scenario ad un’atmosfera natalizia quasi idilliaca. Mercurio, Venere e Giove positivi sono la vostra garanzia di serenità. Consiglio: non rovinatevi l’umore fra giovedì e venerdì a causa della Luna ed evitate inutili critiche in famiglia.

cane

Bilancia: Controllate il vostro nervosismo del lunedì mattina. Se resistete avrete una settimana migliore. Tuttavia Marte vi punzecchia spesso e asseconda la vostra insofferenza verso i doveri e gli obblighi tipici delle festività. Consiglio: Dedicatevi agli addobbi natalizi, fate yoga e mangiate zenzero.

Scorpione: Venere nel segno e la Luna complice da giovedì in poi riscaldano la vita affettiva aumentando vigorosamente i battiti del cuore. Consiglio: Prenotate un viaggio speciale in una capitale europea e preparatevi ad un finale d’anno strepitoso!

Sagittario: Smettete di fare shopping su amazon con la scusa di aver bisogno di quegli oggetti per il lavoro. Quest’anno il budget risentirà di molte spese che dovrete affrontare e la tredicesima è già prosciugata. Venere potrebbe creare un’infatuazione insolita che vi destabilizzerà. Consiglio: dedicatevi un po’ di più al partner.

Capricorno: Mercurio stimola la vita mondana e vi vuole protagonisti assoluti nelle cene natalizie fra colleghi e amici. Attenti solo a Marte negativo che rischia di abbassare le difese immunitarie e rendervi più fragili. Consiglio: fatevi regalare una sciarpa caldissima per Natale.

Acquario: Galeotto sarà un incontro lavorativo: Giove farà esplodere il vostro fascino professionale e Venere creerà le condizioni per un colpo di fulmine. Saturno vi metterà sul piatto nuove responsabilità. Tenete gli occhi aperti tra mercoledì e giovedì. Consiglio: Non pensate troppo.

Pesci: Anche se il conto corrente rischia il collasso e le multe fioccano come non mai, non fatevi rovinare le feste da Giove e Saturno avversi. Rimediate con acquisti on line intelligenti e affari nei mercatini dell’artigianato. Consiglio: consolatevi con dosi extra di coccole, cioccolato e romanticherie. Venere è davvero speciale!

Elena e Manuela

No comments yet

Leave a Reply