Pagella dei famosi

21 Nov

10) Federico Rampini, per come da sinistra attacca la sinistra: «Abbraccia la cultura del permissivismo», dice, «per cui gli spacciatori di droga sono meritevoli di compassione, soprattutto se sono nordafricani, perché chissà quanto degrado c’ è dietro». Con mille “R” mosce, ovviamente.
9) Lo scherzo delle Iene ad Alessandro Sallusti. Con la complicità della compagna, Patrizia Groppelli, gli hanno fatto trovare in casa il santone di Desio e gli hanno fatto credere che la fidanzata fosse plagiata.
8) Vanessa Incontrada. Pubblica una foto a letto con una camicetta aperta sul davanti, molto sexy. Un’ efficace risposta ai cretini che la insultano sempre per le sue forme. Brava.
7) The Young Pope: secondo Time, quella di Sky diretta da Paolo Sorrentino è tra dieci migliori serie. Un gioiello.
6) Luciana Littizzetto scrive una lettera – a Che tempo che fa – ai seguaci di Greta Thunberg solo a parole, ossia agli ambientalisti incoerenti. Al netto delle parolacce, ha ragione.


5) Fabio Fazio a Che tempo che fa di domenica scorsa. È riuscito a non fare parlare Francesco Guccini, ospite dell’ intervista.
4) L’ attore Nicolas Cage potrebbe interpretare Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage. L’ attore sarebbe in trattativa con la società di produzione Lions Gate Entertainment per recitare in un nuovo film dalla trama insolita. Ce lo perderemo volentieri.
3) I fan di Stefania Orlando: offrono soldi per farsi picchiare. Lo ha raccontato la showgirl.
3bis) L’ ex ministro Danilo Toninelli. In risposta al caso Trenta, mostra il suo appartamento: un tugurio di 30mq in un sottoscala, una roba che nemmeno nelle banlieue francesi sarebbe considerata vivibile. Tristezza.
2) Walter Veltroni. Michela Murgia ha stroncato il romanzo dell’ ex sindaco di Roma Assassinio a Villa Borghese. «L’ unico assassino sei tu: della lingua italiana», ha detto.
1) Le sopracciglia ad ali di Gabbiano di Roberto Mancini. Tinte di nero, oltre tutto.
0) Taylor Mega ubriaca durante il collegamento con la d’ Urso: «Mi ha fatto male la vodka egiziana».
riproduzione riservata.

No comments yet

Leave a Reply