Pagella dei famosi
4 Ott
10) La vendetta di Ilary Blasi dopo le accuse di Francesco Totti di avergli rubato i Rolex dalla cassetta di sicurezza. Sui social, la conduttrice mostra un video in cui ride sorniona davanti a un negozio di Rolex nel centro di Roma. La cosa bella è che tagga proprio l’ex marito. 1 a 0 per la Blasi, una frecciatona da applausi.
9) Mara Venier durante Domenica In informa il pubblico che la sua “grande amica” Romina Power ha diffidato la trasmissione dal fare il suo nome, manco fosse l’Imperatrice d’Austria. E Mara conclude: “Auguri cara, oggi è il tuo compleanno”, ma con occhio assassino.
8) Il comico Max Cavallari: rivolge un pensiero ironico all’ex socio di risate Bruno Arena, morto da poco a 69 anni. “Ricordo nel periodo della riabilitazione (Arena ha avuto un ictus), le gare in sedia a rotelle con Lamberto Sposini”. Arena era amatissimo e questo è il ricordo più dolce.
7) Ambra. Può piacere o non piacere, ma ha sempre i tempi ironici. Un concorrente di X Factor fa il cascamorto con lei e la giudice replica: “Guarda, dopo l’ultimo fidanzato sono andata in analisi un anno”. Ogni riferimento ad Allegri non è casuale.
6) Il comico Vincenzo De Lucia imita Francesca Fagnani e la sua pungente ironia. E fa centro a Stasera tutto è possibile. A Katia Follesa: “Lei è nata a Roma. Strano, di solito i comici romani fanno ridere”. La star di Belve è consacrata.
5) Un’altra coppia che scoppia, ma stavolta all’insegna del rispetto e della riservatezza (come Ilary e Totti, uguali uguali). Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi comunicano attraverso un lancio Ansa che non stanno più insieme da un anno e mezzo e che lei ha avuto una figlia il 16 settembre scorso, Anna. Ma da un altro. Pezzi ha deciso di starle accanto. Un doppio colpo di scena che fa invidia a Beautiful.
4) Rula Jebreal stavolta ha toppato di brutto. Nella foga di attaccare Giorgia Meloni ha infierito sul padre fuorilegge, peccato che la Meloni con costui (peraltro morto) non avesse rapporto. Persino i compagni di partito di Rula l’hanno condannata.
3) Alessandro Cattelan prova per la milionesima volta a fare il Letterman italiano ma gli manca quasi tutto. La sagacia, per esempio. Poi gli ascolti. Dice bene Mattia Buonocore su Twitter: “Puoi togliere Cattelan da Sky ma non togli Cattelan dagli ascolti Sky”. Non fa una piega.
2) Lo scempio del GfVip contro Marco Bellavia. La sottopagella dei peggiori. Giovanni Ciacci, cattivo e falso; Gegia, psicologa da cui stare alla larga; Patrizia Rossetti, crudele; Charlie Gnocchi, ignorante; Ginevra Lamborghini, fessa. Voto 10 meno ad Alfonso Signorini.
- Gli opinionisti, giornalisti, titolisti che chiamano il primo arbitro donna della serie A solo con il nome, Maria Sole (il cognome, per la cronaca, è Ferrieri Caputi). Perché, di grazia? E’ per caso vostra cugina?
No comments yet