La pagella dei famosi

17 Set

La pagella dei famosi pubblicata oggi su Libero.

10) Elisabetta Canalis al suo matrimonio, domenica scorsa. Felice, sorridente, ben vestita e fresca di shatush.
9) Guia Soncini sugli ascolti da prefisso telefonico di Giovanni Floris: «E se fosse che il punto di vista di Floris sulla giornata interessa solo a Floris?».

paola-perego-su-chi
8) Paola Perego e la forma ritrovata: «Ho ridotto il seno di due taglie perchè era lievitato troppo e non mi sentico a mio agio».
7) Walter Veltroni raggiunge l’apice della sua carriera cinematografica. Dopo averci provato come sceneggiatore e come critico, è stato scelto da George Clooney per sposarlo. (voto 2 a Clooney).

clooney-veltroni_3039106c
6) Simona Ventura: ha alzato di un punto lo share di Miss Italia. Lo scorso anno era quota 5.5, con lei è salito al 6.5.
5) «Mi si nota più se vengo o se non vengo»? Nel dubbio moretiano, alla conferenza stampa di X Factor 8 Morgan non si è fatto vedere.
4) I rapper. Ormai hanno il ruolo che ricopriva un tempo la «gnocca». Ogni programma ormai deve avere il suo: Fedex a X Factor, Clementino a Pechino Express, Emis Killa a Miss Italia. Una moda. Ai danni dei rapper stessi.
3) Aida Yespica. Il compagno Roger l’ha tradita con la sua amica Simona e lei ha spiattellato tutto, sms e conversazioni, sui social network. Una volta le corna si nascondevano sotto il tappeto, adesso si esibiscono.

aida-yespica-roger-jenkins-ritorno-fiamma-645
2) Mario Balotelli. Racconta il Sun che avrebbe cercato di contattare due ragazze, inviando loro alcuni sms, secondo alcuni abbastanza espliciti. Balotelli ha però scoperto, soltanto in un secondo momento, che le due giovani erano ottime amiche e, soprattutto, coinquiline.
1) Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis. Non ce la fa proprio a stare sobria, nemmeno in chiesa. Indossava un abito bluette trasparente sul davanti, sembrava una trapezista del circo di Moira Orfei. Volgarissima. Ma furba: per rimediare alla crisi di popolarità ha pensato bene di puntare sull’effetto choc. Ai danni dell’amica Elisabetta.

No comments yet

Leave a Reply