La pagella dei famosi
22 Ott
La Pagella dei Famosi pubblicata oggi su Libero.
10) Autoscatto 7.0 è il titolo del nuovo album di Gianni Morandi. Ecco perché tutti quei selfie su Facebook che lui chiamava genuinamente «autoscatti». Un «genio del marketing», commenta Federico Mello.
9) Mara Venier a Tu si que vales. Diretta, simpatica, alla mano. Il ruolo di giudice le calza talmente a pennello che le è stato proposto di tornare per un’altra puntata. Forse è il primo passo per un più corposo ingaggio Mediaset…
8) Tutto può cambiare, una commedia diversamente romantica. Il film con Keira Knightley è leggero ma mai melenso.
7) L’outfit di Barbara D’Urso durante l’intervista a Renzi: tubino di pizzo nero, tacco Louboutin e gamba slanciata e cosparsa di olio. Ha 57 anni. La scienza dovrebbe studiarla.
6) Aurora Ramazzotti non perde tempo. Ha appena compiuto diciotto anni e sarà modella per Trussardi, la linea di moda del neo marito di sua mamma Michelle Hunziker.
5) Nicoletta Romanoff madrina del Festival di Roma. Eppure non si ha memoria di un suo film recente. L’ultima pellicola degna di nota risale al 2003, Ricordati di me di Gabriele Muccino. Misteri italiani.
4) L’onorevole Maurizio Gasparri si mette a battibeccare con il rapper Fedez e con le sue fan su Twitter. Ieri addirittura lo ha chiamato «Schifez».
3) Matteo Renzi che porta i selfie in tribunale. Il suo staff ha aperto un esposto per la fuga della foto messa sui social e poi cancellata. Con tutti i fascicoli che intasano le procure c’era bisogno anche di questo?
2) Suor Cristina per vendere due dischi in più e fare parlare di sè ha pensato bene di cantare Like a Virgin di Madonna.
1) Katherine Kelly Lang eliminata a Ballando con le stelle si pente di essersi presa una pausa dalla soap opera Beautiful per fare il programma della Carlucci. Di certo non ci è andata gratis…
No comments yet