La pagella dei famosi
12 Nov
La pagella dei famosi uscita oggi su Libero.
10) Gli Mtv Europe Music Awards. O semplicemente EMA. Uno spettacolo di grande livello, senza un momento di noia, andato in onda domenica scorsa da Glasgow. E il prossimo anno l’evento sarà a Milano.
9) La campagna acquisti della tv albanese Agon Channel. Dopo Sabrina Ferilli e Pupo direttore editoriale arriva l’ex corrispondente Rai Antonio Caprarica come direttore delle news.
8) Vladimir Putin. Per avere riunito dopo 19 anni Albano e Romina (nel concerto a Mosca).
7) Il film Soap opera. Diverso dalla solita commedia italiana.
6) Alfonso Signorini. Per aver fatto pubblica ammenda per il titolo «Ci sa fare con il gelato» riferito al ministro Marianna Madia mentre leccava un cono in macchina. «Certe cose sono indifendibili. Mi scuso con le donne che ho offeso». Al di là delle posizioni personali, non succede quasi mai che qualcuno chieda scusa.
5) Insulti, turpiloquio, liti tra il conduttore Del Debbio e i cittadini dalla piazza (con Giorgia Meloni, in studio, che faticava a trattenere le risate), persino una bomba carta vicino all’inviato Roberto Poletti furioso: l’ultima puntata di Quinta colonna sui rom è stata un’escalation di tensione.
4) Rosalinda Celentano lascia la fidanzata Simona Borioni via Ansa. In certi casi una telefonata è più che sufficiente. Ma il vero mistero è il perché Rosalinda si senta tanto importante da ricorrere alla più importante agenzia stampa italiana per comunicare i suoi fatti privati.
3) Il look di Emma nell’ultimo video, Resta ancora un po’: nella parte superiore è vestita da monaca, sotto indossa autoreggenti e tacchi a spillo. Mah.
2) Antonio Razzi all’Isola dei famosi. Prima dice che ci va. Poi specifica che il parlamento non lo lascia perché quella è una paga sicura. Poi comunica che declinerà l’invito.
1) Il clamore per un paio di tette (fuoriuscite dal vestito di Veronica Maya a Tale e Quale Show).
No comments yet