Pagella dei famosi: Ilary Blasi, Iannone e l’influencer di Santoro

12 Ott

La Pagella dei famosi oggi su Libero. 

10) «Ti posso dire che sei un cretino?». Federica Sciarelli non si trattiene e redarguisce il ragazzotto che ridacchiava durante Chi l’ha visto? mentre si parlava di drammi.

9) Nina Moric spietata. Commenta così l’arresto del suo ex Fabrizio Corona (vedi voto 1): «Ciao Fabri, adesso insegna agli angeli a pagare l’Iva quando ca..o ti pare».
8) Germana Chiodi, la segretaria di Bernardo Caprotti. Il patron Esselunga le lascia il 50% della sua liquidità (particolare che ne accresce il fascino: sul web non esistono sue foto).
7) Andrea Iannone. Il campione di motociclismo ce l’ha fatta. Dopo mesi di corteggiamento, è il neo fidanzato di Belen. Il più presentabile, tra l’altro, tra tutti i compagni dell’argentina. «E anche l’unico che fa qualcosa nella vita», suggeriscono i maligni.

andrea-iannone-instagram
6) Sabrina Ferilli: con la fiction di Canale 5 ha battuto il ritorno di Michele Santoro in tv.
5) Ilary Blasi. I suoi modi duri con i vip del Grande Fratello funzionano. Però la scarsa educazione è fastidiosa. Alessia Marcuzzi diceva sempre “per favore” dopo “apritemi l’audio”. Lei mai.
3) Aristide Malnati sempre più zerbinizzato. L’ex naufrago, platonicamente cotto della studentessa 23enne Virginia, ospita la ragazza per alcuni mesi a casa sua. Un appartamento che non aveva nemmeno una cucina visto che lui mangia dalla mamma a pranzo e cena. Bene, per Virginia ha speso 2mila euro per comprarne una. Ah, l’amore (non corrisposto)!
3) Carlotta Scarlini, professione influencer. Si racconta su Raidue, a Italia: «Il mio lavoro non è facile. Devo cambiarmi vestito anche sei volte in un giorno e fare le foto». Meriterebbe di andare a lavare le scale.


2) Angelina Jolie. L’attrice chiama come testimone, nella causa di divorzio contro Brad Pitt, niente meno che Jennifer Aniston, ex moglie dell’attore. Ennesima umiliazione per la Aniston. Alla Jolie non è bastato averle fregato il marito.
1) Fabrizio Corona di nuovo incarcerato. Eccezione vivente del detto: sbagliando si impara.

No comments yet

Leave a Reply