La pagella della settimana

13 Ago

La pagella dei famosi pubblicata oggi da Libero.

 

10) Il tweet di Marta Marzotto: «Trovo che il blu dei treni regionali accoppiato con le fantasie animalier indossato dalle extracomuniarie che salgono a Casoria sia glamour».
9) Cristina D’Avena strepitosa sul Fatto Quotidiano. «Un ricordo legato all’ospedale?». «Ho cantato i Puffi per un ragazzo in coma». «Si è svegliato?». «No».


Cristina D'Avena & Gem Boy
8) Michelle Hunziker non si calma un attimo. Dopo Sole, è ancora incinta. Di due gemelli, secondo Chi. Per un totale di quattro figli.
7) Maria Elena Boschi in bikini in spiaggia a Marina di Massa. Chi cercava con il binocolo qualche buco di cellulite è rimasto clamorosamente deluso.
6) «Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti», dice Filippo Magnini al settimanale Chi. In pratica chiede la mano della moglie prima ad Alfonso Signorini che alla Pellegrini stessa.
5) La coerenza di Nina Zilli. Dichiarava nel 2012: «Mi hanno proposto di fare il giudice e ovviamente si sono beccati un no grande come una casa. Ma come gli è venuto in mente di proporlo proprio a me, che sono l’antitesi del talent?». Cosa fa oggi? Il giudice di Italia’s got talent. E dice: «Il mio mondo è la musica e naturalmente porterò nel programma la mia competenza soprattutto in questo campo, ma ho scelto di fare il giudice di Italia’s Got Talent perché mi piace l’idea di avere davanti uno sconosciuto che ha solo 2 minuti a disposizione per stupirmi, impressionarmi con la sua arte, per mostrarsi genio, o magari cialtrone».

nina
4) La Sapienza di Roma che ha invitato Schettino.
3) L’ex cameriera di Michael Jackson racconta ai giornali particolari imbarazzani sulla pop star. «Era la persona più anti igienica di Hollywood». Ha fatto un censimento?
2) Coppie che scoppiano: in Usa David Duchovny e Tea Leoni. Da noi Nicole Minetti e Claudio D’Alessio.

20140618_c4_nicole-minetti-claudio-dalessio-noemi

1) La depressione. Malattia sottovalutata, subdola e oscura che si è presa Robin Williams. E non solo lui.

No comments yet

Leave a Reply