La pagella della settimana

15 Ott

La Pagella dei famosi pubblicata oggi da Libero.

10) La nuova Simona Ventura. In molti hanno notato un viso più disteso e bello. Lei dice di avere smesso con il ritocchi. E che l’amore è il migliore anti-age.

9) A Giusy Versace si stacca una protesi della gamba durante la scatenata esibizione a Ballando con le stelle. Un momento delicatissimo, a cui la Versace ha reagito con il sorriso.

giusy-versace-protesi-ballando-638x425
8) Emma Marrone depone l’ascia di guerra con Belen Rodriguez, che due anni fa le aveva soffiato il fidanzato. Si baciano in tv a Tu si que vales. E, interrogata da Rtl sull’argomento, dichiara: «Le persone nella vita vanno e vengono. Se è andato via, vuol dire che Stefano doveva andare».
7) Maria De Filippi e la sua «banda». Il talent di Canale 5 Tu si que vales accorcia la distanza con Ballando con le stelle il sabato sera. Il campionato è ancora lungo.

tu-si-que-vales-la-giuria
6) Anzi, 6.9. Tanto ha fatto in share Nicola Porro. Che è riuscito nello storico soprasso su Santoro nella sfida dei talk politici. L’allievo ha superato il maestro (che sicuramente si inventerà qualcosa per rimontare).
5) Con grande spontaneità, Mario Balotelli versa l’assegno mensile a Raffaella Fico per il mantenimento della figlia Pia, dopo la decisione del tribunale. Per l’esattezza, sborsa 1000 sterline, pari a circa 1200 euro, alla settimana.

balotelli-fico-1

4) Il surreale selfie Berlusconi-Pascale-Luxuria. Mancavano solo Dudù, Dudina e Alessandro Cecchi Paone.
3) Fratelli Unici, imbarazzante commedia italiana attualmente nei cinema. Raul Bova recita male anche quando dorme.
2) La gallina Rosita, quella della pubblicità del Mulino Bianco con Antonio Banderas. Secondo gli animalisti il pennuto è maltrattato. «Stressato», dicono per la precisione.
1) Enzo Miccio nella sua rubrica su Diva e donna, commentando i look delle celebrities, cita Coco Chanel e sostiene che «Non si è mai troppo magre». Niente di più falso. E pericoloso. Ha mai sentito parlare dell’anoressia?
www.tremenza.it

 

Leggi Le Pagelle della settimana scorsa.

 

 

 

 

No comments yet

Leave a Reply