Pagella dei famosi
29 Giu
La Pagella dei famosi oggi su Libero.
10) Antonio Conte, ct della Nazionale di calcio che si è qualificata ai quarti agli Europei. Voto obbligato.
9) Leggendaria Sabrina Ferilli a DiMartedì: si chiede quale sia la differenza tra voto di protesta e voto di cambiamento, parlando della sconfitta elettorale del Pd. Ovviamente la frecciata è per Renzi: «Sarà stato anche un voto di protesta, sennò continuavano a vota’ per te».
8) Massimo Giletti. Zitto zitto, diventa il «Barbara d’Urso della domenica Rai»: conquista tutta la giornata tv, allargando la sua Arena sull’intero pomeriggio.
7) La coppia più bella del momento: la regina del pop mondiale Taylor Swift e l’attore inglese più sexy di tutti, Tom Hiddleston, protagonista di The Night Manager su Sky.
6) Piacerà o non piacerà, ma almeno il dg Rai Antonio Campo Dall’Orto qualche sforzo lo ha fatto. Dice di avere cambiato il 33% del palinsesto della Rai. Il che non è poco, anche se riesuma mummie come Gad Lerner e Walter Veltroni.
5) Aristide Malnati finalmente ha trovato una donna. Non è proprio una fidanzata, ma è meglio di niente. Con la sua amica Virginia, 23 anni, inviata di 7 Gold, l’intesa è affettuosa, platonica e professionale. «Piaccio anche a sua mamma e a sua nonna», esulta l’egittologo.
4) Chiara Appendino. Eletta sindaco di Torino, la giovane grillina si ammala in meno di 48 ore: per tre giorni è stata a letto con 39 e mezzo di febbre. «Me l’ha passata mia figlia», ha detto.
3) The Floating Piers, la passerella-opera d’arte di Christo sul lago d’Iseo. Troppo affollata, peggio di Corso Buenos Aires il sabato pomeriggio.
2) Andrea Bocelli: faceva un po’ tristezza vedere il grande artista italiano cantare al matrimonio della Satta e Boateng.
1) La cosa che fa più paura della partita contro la Germania, sabato prossimo agli Europei, è Joachim Löw. L’allenatore dalla tinta corvina, dopo aver toccato le «parti basse» infilandosi una mano nei pantaloni per poi avvicinarla al naso, è passato alle ascelle. Con lo stesso rituale. Tanti auguri ad Antonio Conte quando gli dovrà stringere la mano.
No comments yet