Le pagelle della settimana

10 Set

10) Alena Seredova. Dopo aver ingoiato umiliazione e sofferenza nel vedere suo marito Gigi Buffon nelle grinfie di Ilaria D’Amico, la showgirl appare con un nuovo uomo. E non uno qualsiasi. Come rivela Chi, lui è Alessandro Nasi, uno degli eredi della famiglia Agnelli. Alena resta in famiglia dunque, quella della Juventus.
9) È un fake ma è bello lo stesso (di Donatella Versace su Twitter): «Ma voi che uscite con il tacco 2 lo fare perché siete così povere da non potervi permettere quello completo?».
8) Breaking Bad. La serie, considerata una delle migliore degli ultimi anni, dopo il trionfo agli Emmy Awards 2014, andrà in onda con l’ultima stagione in prima visione free su Rai4, a partire da domani sera.
7) Lilli Gruber e la svolta gossippara. Lunedì scorso a Otto e mezzo, su La7, ha chiesto ad Alessandra Moretti: «Ma con Giletti è vero amore?». La Moretti è diventata rossa. E ha chiamato Travaglio «Massimo», come il suo fidanzato.

moretti
6) Cosa vuol dire essere Kate Moss? Lo spiega la regista Dominique Miceli, con il documentario stasera alle 21.10, in prima visione tv. Dedicato alla supermodella per il suo 40° compleanno, cerca di entrare nel mondo sregolato della Moss con le interviste al fotografo Peter Lindbergh, alla fashion designer Isabel Marant, a Brice Compagnon, responsabile casting di Elle, e al regista inglese Mike Figgis.

kate-moss-6
5) Il re Juan Carlos di Spagna. Anzi, ex re. Dopo aver abdicato, pare che sia intenzionato a divorziare dalla moglie Sofia e andare a vivere con l’amante Corinna. A 76 anni ha deciso di darsi una botta di vita.
3) Rtl intervista Anna Tatangelo sul premio che Diva e Donna le ha consegnato per il video di Muchacha. «Chi è il direttore di Diva e Donna?», chiedono ad Anna. Ma lei non lo sa. E fa scena muta.
2) La passione di Renzi per i selfie. Gli manca solo l’asta per l’autoscatto comprata dai cinesi e poi l’abbiamo definitivamente perso.
1) Più o meno quello che fa d’ascolto, alla nuova striscia di Floris su La7. Non se ne sentiva il bisogno.

Giovanni-Floris1

No comments yet

Leave a Reply