La Pascale ha mollato Berlusconi?

22 Lug

Non fa in tempo a uscire il numero di Oggi in edicola con la super intervista doppia di cuore. Non fanno in tempo a festeggiare come si deve l’assoluzione di Silvio, che è stato il momento della vita più bello di Francesca, che subito arrivano le voci di un tremendo scazzo. Che poi sarebbe una rottura bella e buona.

oggi-pascale-berlusconi-572296

E’ Giuseppe Cruciani dai microfoni della Zanzara, su Radio 24, che lancia la bomba: Berlusconi e la Pascale si sono mollati. E pure violentemente. “La padrona di Dudù ha abbandonato Arcore ieri mattina”, ha detto Cruciani in onda, “Non si sa se temporaneamente o per sempre, questo solo il tempo potrà dirlo. Ma c’è stata una rottura vera, una crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza dell’ex premier da poco assolto nella vicenda Ruby. C’è stato un confronto, un litigio tra i due a causa della recente esposizione mediatica della Pascale. Un confronto che, secondo le fonti che abbiamo consultato, è finito in malo modo”.

Il gossip non ha poche conseguenze, e non solo per la cronaca rosa. Francesca negli ultimi tempi aveva un forte ascendente politico su Silvio Berlusconi, pare che dicesse “tu si tu no” a vari personaggi, da un lato il graditissimo Toti, dall’altro l’odiata Santanché, determinando legami ed equilibri. Staremo a vedere.

Trackbacks and Pingbacks

  1. Coppie improbabili | Le Vipere - Luglio 23, 2014

    […] dopo la scioccante rottura Berlusconi-Pascale post sentenza di assoluzione, come riuscirà ancora a stupirci la stampa […]

Leave a Reply