Pino Daniele, si indaga per omicidio colposo. Lite tra le sue due donne
7 Gen
I soccorsi accidentati, i selfie con la salma, la chiusura della camera ardente, il doppio funerale. La morte di Pino Daniele si arricchisce ogni giorno di un (triste) colpo di scena in più. Di pochi minuti fa la notizia secondo cui la Procura di Roma indaga per omicidio colposo in relazione alla morte dell’artista. L’autopsia si svolgerà dopo i funerali di Roma e Napoli, in programma oggi rispettivamente in mattinata e alle 19.
Intanto la moglie del cantante, Fabiola Sciabarrasi, invita la compagna di Daniele, Amanda a spiegare cosa è successo nella notte tra domenica e lunedì. Amanda in questi minuti sarà sentita dai carabinieri. Fabiola, seconda moglie di Pino Daniele e madre di tre dei suoi cinque figli, è certa che a guidare la macchina, a differenza da quanto riportato dai giornali, quella notte, fosse Amanda, ultima compagna del cantautore. “Non ho rapporti con lei a causa di come è stata gestita questa storia negli ultimi dodici mesi . Non ci parliamo ma io andrò fino in fondo. Quella sera in casa c’erano anche i miei figli Sofia e Francesco e Cristina, l’altra figlia femmina di Pino. E’ stata lei a riaccompagnare a Roma i miei bambini, mentre la ‘signora’ portava in ospedale Pino. Ho letto sui giornali della gomma dell’auto bucata sull’Aurelia ma, non so, questa forse è un’invenzione”.
Io spero che le ore successive alla morte di Pino Daniele non si trasformino in un teatrino in stile Grande Fratello tra le due rivali in amore (leggi). Almeno queste due signore aspettino qualche ora prima di scannarsi. Che tristezza.
No comments yet