“Povero” Luigino Berlusconi, Fabrizio Corona gli soffia la fidanzata
9 Feb
Da www.liberoquotidiano.it
L’ascesa sociale di Fabrizio Corona. Dopo showgirl, attrici concorrenti di reality (come l’ultima fidanzata Silvia Provvedi del duo Le Donatella) e modelle, l’ex paparazzo ora ha conquistato una delle ragazze più in vista della Milano Bene. Si tratta di Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini ed ex storica di Luigi Berlusconi e Marcantonio Brandolini d’Adda.
Altro che Belen o Nicole Minetti, questa volta corona è andato a pescare tra le fanciulle dell’alta società- L’incontro tra i due è avvenuto in occasione della festa per i dieci anni di una delle discoteche più celebri di Milano, il “The Club”. Corona (che si trovava nella discoteca grazie a un permesso di lavoro che gli permette di partecipare a eventi con orario di rientro obbligato) e Ginevra hanno flirtato tutta la sera e sono andati poi via insieme. Ma non si è trattato di un incontro fugace di una sola sera: come documenta il servizio di Chi, in edicola da mercoledì 10 febbraio, i due si sono visti anche il giorno dopo per un brunch. Insieme con loro c’era anche il figlio di Corona, Carlos Maria.
Intanto Silvia Provvedi, ex di Corona, fa sapere di essere furibonda con Dagospia per l’indiscrezione che Fabrizio amerebbe la pratica del “ditino birichino”. Per dovere di cronaca lo faccio presente.
No comments yet