Rischiatutto, Fiorello mattatore sfotte Renzi e Boschi

23 Apr

Sono stati oltre sette milioni, con una share del 28%, i telespettatori che hanno seguito la seconda puntata di Rischiatutto versione Fabio Fazio. Ieri sera su Raiuno, nella nuova edizione dello show che consacrò in tv Mike Bongiorno, ha fatto la sua irruzione Fiorello.

Lo showman, che di Mike era molto amico, è stato l’assoluto mattatore. Dopo 5 anni d’assenza Fiore ha preso il centro dell’attenzione con un monologo sul passaggio del tempo. “È cambiato tutto, abbiamo un direttore generale della Rai giovanissimo e coi capelli lunghi: se uno come Antonio Campo Dall’Orto dieci anni fa andava davanti a Viale Mazzini, chiamavano la polizia!”.

“Mediaset intanto visto il successo di questa operazione sta preparando la nuova edizione della Ruota della Fortuna“, continua Fiorello nel suo show, “lo presenta un ex concorrente, che ha avuto successo ed è diventato un uomo di spettacolo, Matteo Renzi. E la Boschi gira la ruota per controllare le quote, visto che in famiglia sono bravi in economia”.

CF_008

Ricordando i tempi andati del bianco e nero e delle tv non flat (“Le nostre sì che erano in 3D”), lo showman ha scherzato con Fabio Fazio: “Noi siamo i nuovi vecchi, gli amici della prostata: la Bignardi la chiamano la vecchia, me l’ha detto Fabio!”. Lo showman ha ironizzato anche sulla sua partecipazione come materia vivente: “Se i professori che anni fa mi bocciavano vedessero che ora sono materia di studio… Cosa hai oggi? Storia, filosofia e Fiorello”.

 

No comments yet

Leave a Reply