Rita Dalla Chiesa una di noi: “Mi innamoro degli uomini sbagliati”
2 Feb
Evidentemente certi errori non hanno età. Uno pensa che l’immaturità sentimentale, ovvero cacciarsi in situazioni e amori poco costruttivi, sia legata all’inesperienza e alla giovinezza, invece…
L’amatissima Rita Dalla Chiesa confessa i proprio dolori a Verissimo: a 68 anni, dopo una lunga storia con Fabrizio Frizzi, che da poco si è sposato, l’ex conduttrice di Forum ammette di non avere trovato la stabilità e la serenità.
Racconta a Silvia Toffanin:
Non sono single, anzi, sono molto innamorata ma molto incasinata, ed è per questo che sto cercando di lavorare su me stessa per uscire da questa storia. Purtroppo mi piace l’amore imprevedibile, quello turbolento che ti fa stare un po’ male. Lui è un uomo molto impegnato con il suo lavoro e sempre in viaggio ma io, in questo momento, avrei bisogno di una maggior presenza sembra che io abbia una calamita per attrarre gli uomini sbagliati.
Insomma, Rita è una di noi. Di qualcuna di noi, almeno.
Ma poi, esistono veramente questi “uomini sbagliati”? Non mi ricordo chi, ma qualcuno ha detto: “Non esistono amori sbagliati, ma amori giusti nel momento sbagliato”. Secondo voi?
No comments yet