Romina Power: “Io e Al Bano? Spero nel lieto fine”
10 Feb
Gli italiani sono nostalgici e romanticoni quindi il momento che più aspettano, a Sanremo, è quando stasera nella puntata inaugurale, intorno alle 22.45, Al Bano e Romina Power torneranno insieme al Festival e canteranno Felicità.
Per l’occasione, Romina ha rilasciato una toccante intervista su Chi in cui dichiara: «Con tutte le coppie che ci sono la gente vuole vedere noi due. La mia voce e quella di Al Bano insieme sprigionano un’energia e una sintonia che non so spiegare con le parole; c’è qualche cosa fra noi che funziona a livello di vibrazioni e le persone lo percepiscono».
La signora Power confessa poi di non avere mai amato il Festival. «Sanremo? Non l’ho mai amato. Ma era un mio desiderio tornarci come ospite e finalmente si è avverato. Come siamo io e Al Bano dietro le quinte? Beh, il primo concerto in Russia è stato bellissimo, mi ha commosso la gente che veniva da noi con le foto dei concerti che facevamo prima della caduta del muro di Berlino».
L’ex moglie di Al Bano Carrisi, infine, spera nel lieto fine: «Al Bano siccome vengo da Hollywood dice che sono abituata al lieto fine. Io voglio dirgli che Hollywood non ha lieto fine, ma spero molto che ci sarà nella mia vita».
E la Lecciso? Stasera guarderà Sanremo? Saperlo…
No comments yet