Rosalinda molla la fidanzata via Ansa
9 Nov
L’ultima volta che ricordo un addio via Ansa risalgo a Bobo Vieri con Melissa Satta. Per dire. Di solito ci si lascia così quando c’è talmente tanta pressione da parte della stampa o escono notizie talmente inesatte che i diretti interessati preferiscono prendere parola una volta per tutte, in modo definitivo. In questo caso, di Rosalinda Celentano e Simona Borioni, con tutto il bene del mondo, ma chi se le filava per spingere la figlia del Molleggiato a telefonare all’Ansa?
Fatto sta che Rosalinda ha sentito l’esigenza di gridare al mondo quanto segue: “Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene, da una brutta vacanza d’agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo. Ora però ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, e devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta. Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me”.
E ancora: “Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola, e poi non è un problema di ‘colpe’. Ognuna ha fatto il possibile, però ormai ho capito che voglio e devo uscire dalla sua vita, devo lasciarla libera di rifarsi una vita, se vorrà, con chi vorrà”.
Boh, a me questo addio via Ansa mi sembra molto strano. Una telefonata non sarebbe stata sufficiente?
No comments yet