Sabrina Ferilli irresistibile: la amo sempre di più

21 Mar

Io amo sempre di più Sabrina Ferilli. Posso dirmi “fan” di pochissimi personaggi, ma lo sono sicuramente dell’attrice romana. La mia ammirazione è piuttosto recente, forse ho iniziato ad apprezzarla di più dopo l’assegnazione dell’Oscar alla Grande Bellezza: trovo che quando c’è lei, un film ne esce arricchito nella sua verve comica: ne sono due esempi recenti Io e lei di Maria Sole Tognazzi e Forever Young, che ho visto due giorni fa, di Fausto Brizzi.

Sabrina_Ferilli_2

Sabrina, nella vita legata al manager Flavio Cattaneo, è sempre più simpatica e dice cose intelligenti. Come questa che riguarda le relazioni tra donne mature e uomini giovani che prendo da www.liberoquotidiano.it.

Meglio che gli under 35 si mettano l’anima in pace, perché Sabrina Ferilli ha detto che starebbe con un toy-boy solo e soltanto nella finzione cinematografica, così come ha fatto in Forever young di Fausto Brizzi. L’attrice 51enne mette subito in chiaro le cose al Corriere della sera: “Non potrei mai stare con un ragazzo di 30 anni più giovane di me, il gioco finisce presto, nel tempo diventerebbe lui il carnefice e io la vittima. Per una legge naturale credo che nella coppia i più giovani siano destinati a comandare e il rischio è di rendersi ridicoli, di farsi mettere ko emotivamente”. Per funzionare un coppia, sostiene la Ferilli, deve essere solo tra coetanei: “Mi piacciono le relazioni paritarie: si piange, si litiga, si cresce, si costruisce, se non stai con un coetaneo come fai a farlo?”.

Le do completamente ragione.

No comments yet

Leave a Reply