Sarah Jessica, ma come ti vesti?
17 Giu
Magari adesso salta su qualcuno a spiegarmi che vestita così è di super tendenza. Ma io, da ignorante, da Sarah Jessica Parker non me la sarei mai aspettata. Va bene, piove, hai tre figli quindi privilegi la comodità, però il pinocchietto abbinato con le sneakers con i tacchi, ovvero due delle pieghe sociali più gravi del decennio mixate tra loro, è davvero troppo.
Vedere addobbata così l’attrice 49enne, ex Carrie di Sex and the city, è un dispiacere. Non dico che devi andare in giro per New York City ogni giorno con Oscar De La Renta e Jimmy Choo, saresti ridicola, ma il pinocchietto color pastello con gli ananas disegnati forse nemmeno una tronista di Uomini e donne avrebbe l’animo di indossare. Nella foto a desta, SJP indossa una maglia a righe e jeans boyfriend: molto meglio, ora la riconosciami. Peccato per quei mostri gommati alle estremità. Il tizio con lei è Mattew Broderick, il marito.
Serve una puntata di Come ti vesti? di Enzo Miccio.
Comunque sereni, Sarah Jessica non ha perso il suo gusto in fatto di vestiti. Ieri ha partecipato al seminario di Cosmopolitan a Cannes ed era elegantissima. Ha parlato del suo rapporto conflittuale con Twitter. “Cerco di non farmi distruggere”, ha detto.
No comments yet