Sarah Jessica is back (e le altre di Sex and the city)

28 Giu

Sarah Jessica Parker tornerà in televisione. L’ex Carrie di Sex and the city, dopo la fortunata serie, due film con lo stesso marchio e alcune pellicole deludenti come La neve nel cuore, Ma come fa a fare tutto? e Che fine hanno fatto i Morgan?, tornerà sul piccolo schermo con Busted, una drama-thriller degli stessi produttori di True detective (serie che io ho amato).

Sarah-Jessica-Parker-Calzedonia-LL

SJP sarà di nuovo una giornalista. La storia, tratta dall’omonimo libro, racconta infatti di due croniste, Wendy Runderman e Barbara Laker, responsabili di un’inchiesta che fece scandalo nella polizia di Filadelfia.

Anche Kim Cattrall (Samantha) è tornata in televisione con Sensitive skin, serie in sei episodi. A parte Sex and the city, di recente, la ricordiamo al cine,ma nel ruolo di segretaria nel bellissimo thriller di Roman Polanski L’uomo nell’ombra.

kim

Cynthia Nixon e Kristin Davis, rispettivamente Miranda e Charlotte in Sex and the city, sono invece praticamente scomparse dalle scene. La prima è legata sentimentalmente a una donna, Cristine Marinoni, con cui si è sposata nel 2012 a New York, la seconda è sposata al super produttore di Hollywood Aaron Sorkin (The Newsroom) con cui, proprio come in SATC, ha adottato una figlia, Gemma.

Kristin+Davis+Aaron+Sorkin+Premiere+HBO+Newsroom+Rv3eAHGV7Ddl-e1340353654522-291x250

Cynthia-Nixon-mamma-foto

In questa foto la moglie della Nixon, rossa come lei, è venuta particolarmente bene. Non aggiungo altro.

 

No comments yet

Leave a Reply