Scamarcio più antipatico della Bignardi. E non è facile

5 Mar

Ha detto bene Selvaggia Lucarelli stamattina in radio su M2O: Riccardo Scamarcio è riuscito nell’eroica impresa di risultare più antipatico dell’intervistatrice Daria Bignardi. In precedenza solo una persona aveva saputo fare meglio di lui: Renato Brunetta.

riccardo_scamarcio

Ospite ieri alle Invasioni barbariche, l’ex attore mocciano ha ribadito la sua linea dura in fatto di espansività, rivendicando il diritto alla privacy a proposito delle sue imminenti nozze con la collega Valeria Golino. “Non voglio condividere questa gioia”, ha risposto alle domande della Bignardi sull’argomento. Per carità, è suo diritto, altrimenti sarebbero tutti Belen che posta foto anche quando va a farsi la pulizia dei denti.

Sinceramente non capisco tanto riserbo, ma ognuno vive la sua vita come vuole. Se io fossi in procinto di sposarmi probabilmente sarei talmente felice che avrei voglia di raccontarlo anche al vicino in metropolitana, ma ognuno è diverso. Comunque, per la cronaca, le pubblicazioni delle nozze sono state fatte ad Andria, in Puglia. Top secret il giorno del lieto evento.

Ecco il video della puntata.

 

No comments yet

Leave a Reply