Flavia Vento prevede l’Apocalisse, io le credo
18 Giu
Flavia Vento ormai non fa più notizia con le sue esternazioni su Twitter. Però l’altro giorno mi è caduto l’occhio su un suo messaggio particolarmente significativo e lo voglio condividere con voi.
Non so voi, ma io ci credo a Flavia. Insomma abbiamo creduto per anni che Ricky Martin fosse eterosessuale, possiamo concedere un po’ di fiducia ai poteri della ex ragazza nel plexiglass e darle il beneficio del dubbio sul suo potere di prevedere la fine del mondo a breve, o no? Il tweet è stato ovviamente accolto con tanta ilarità, ma non ci facciamo ingannare.
A parte l’imminente Apocalisse, c’è un altro tema molto caro a Flavia Vento in questi giorni: i Mondiali e la drammatica condizione economica del Brasile.
Anche qui, io sono d’accordo con la Vento, che mi sembra una pensatrice più lucida di tanti altri. C’è anche una notizia: non ha più intenzione di stalkerare Leonardo Di Caprio su Twitter, non lo ama più. Forse ha letto Tremenza di ieri (articolo su DiCaprio), o forse no, fatto sta che adesso non ama più il divo di Hollywood.
No comments yet